Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che nelle prossime puntate tra Hope e Liam accadrà un disastro. Scopriamo cosa accadrà.

Nelle prossime puntate di Beautiful tra Liam e Hope sarà la resa dei conti. Scopriamo cosa accadrà alla coppia nella soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
Il matrimonio tra Hope e Liam sarà al capolinea. Quella maledetta notte d’amore con Steffy Forrester è stato un tradimento che avrà lunghissimi strascichi. Tutto è frutto di un equivoco in quanto Spencer si era fatto consolare dall’ex, poiché credeva di aver visto sua moglie baciare Thomas. Hope ha iniziato a insospettirsi giorno dopo giorno, ma Liam ha sempre dichiarato che quella notte ha lavorato in ufficio.
Steffy ormai non sa più come fare per arginare le ossessioni e i sensi di colpa di Liam. Lo ha implorato più volte di mantenere il segreto sulla loro notte insieme, tuttavia Spencer è affranto dalla situazione. Hope piomberà nel bel mezzo di uno scontro tra i due e chiederà spiegazioni della lite. La Forrester accamperà scuse e la Logan se le farà apparentemente bastare. Ormai Hope ha la pulce nell’orecchio e quando si troverà Liam davanti, affronterà di nuovo l’argomento. Spencer balbetterà la verità e piano piano le confesserà tutto, facendo scoppiare un disastro.
Beautiful: Liam implora perdono

Hope lo ascolterà incredula e Spencer comincerà a parlare a ruota libera: “Ho creduto di vederti baciare Thomas ero sconvolto e sono andato da Steffy”. La Logan sarà sconvolta e gli chiederà conferma se quella notte abbia lavorato tutto il tempo, come le aveva detto. Spencer non negherà e non confermerà, ma piangerà e inizierà sbottare. Tirerà fuori tutta la verità tra lacrime e singhiozzi che però non serviranno a impietosire sua moglie.
Hope gli dirà che non è il marito che credeva che fosse e avrà un attacco d’ira prepotente nei confronti del marito. Con questa rivelazione Spencer metterà in pericolo due relazioni: il suo matrimonio e la relazione di Steffy con Finn. Dopo la confessione, Hope starà così male che non vorrà più starlo a sentire e lo caccerà. Nei suoi pensieri ci sarà anche Steffy, la sorellastra con la quale aveva appena recuperato un rapporto sereno. La Logan si sentirà pugnalata alle spalle e tradita da entrambi. Liam implorerà il suo perdono e sarà sinceramente pentito, ma per il momento la moglie gli volterà le spalle.