Virginia non se ne va e Rossella sarà in crisi. Scopriamo le trame di Un Posto Al Sole, la soap napoletana di Rai Tre. Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)
Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che la situazione di Rossella non si risolverà, anzi si complicherà. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
Virginia è l’ex moglie di Riccardo e ha deciso di riconquistarlo. Rossella non immaginava che Crovi fosse stato sposato. Con lei pareva sincero sia nei sentimenti sia nelle intenzioni. Al ritorno dal loro viaggio a Natale la situazione precipitò e Rossella mise Riccardo davanti ad una scelta. Ora Virginia si trova a Napoli e ha spiazzato tutti: ha chiesto un trasferimento al San Filippo per stare vicino a Riccardo.
L’uomo era stato chiarissimo con lei a Bolzano ma Virginia gli aveva risposto che non gli avrebbe concesso la separazione consensuale. Rossella andrà giù di testa e Riccardo la pregherà di non cadere in trappola e di non lasciarsi prendere dall’ansia. La dottoressa però non ce la fa più e la situazione nelle prossime puntate diventerà insostenibile al San Filippo. Rossella avrà sempre tra i piedi Virginia che si farà notare sul lavoro e tormenterà Riccardo fino allo sfinimento. Virginia creerà un gran caos
Un Posto Al Sole: Rossella chiede aiuto

Al San Filippo i tre dottori combineranno un gran caos e la loro convivenza difficile, renderà complicato anche lavorare. Rossella sarà allo stremo psicologicamente, ma questa ansia porterà anche qualcosa di positivo. La dottoressa sarà così affranta che, una volta a casa, chiederà conforto e consiglio a sua madre.
Silvia sarà felicissima di riavere finalmente sua figlia vicina e poterle essere d’aiuto. Tra le due nascerà un confronto sincero e emozionante come non lo avevano ormai da mesi. La separazione tra Silvia e Michele aveva generato un gran dolore in Rossella che però piano piano riuscirà ad andare avanti. Silvia la consiglierà apertamente su Riccardo e le confermerà che questa situazione non potrà reggere a lungo. La dottoressa sta subendo una forte pressione, ne risentirà anche sul lavoro e sarà molto angosciata. Rossella sta perdendo la fiducia nel suo rapporto con Crovi e Virginia per il momento resterà a dare ancora il tormento ad entrambi.