Florian Vogt scoprirà ciò che sta accadendo alle sue spalle. Scopriamo quale sarà la sua reazione in Tempesta D’Amore.

Florian Vogt passerà un momento davvero difficile dopo la rottura con Maya. Scopriamo cosa gli accadrà con le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55. Continuano le vicende della stagione di Tempesta D’Amore che ha per protagonisti Maya e Florian.
Hannes arriverà al Fürstenov all’improvviso e Maya ne sarà molto felice. I due stavano insieme nel passato quando erano ragazzi, ma Hannes sparì all’improvviso senza dare spiegazioni. Il loro amore finì così, o per meglio dire rimase in sospeso. Il chiarimento che avranno aprirà il cuore di Maya e le farà mettere una pietra sopra il passato. L’arrivo del ragazzo cambierà tutti gli equilibri. Hannes si troverà a Bickleim proprio per riconquistarla.
Maya sta passando un momento difficile dopo la rottura con Florian e Hannes sarà pronto a darle quella dolcezza e leggerezza di cui ha bisogno. Le cose tra loro andranno a gonfie vele. Nella ragazza riaffioreranno i vecchi sentimenti per lui e Hannes saprà come prenderla. I momenti che trascorreranno insieme saranno di felicità e spensieratezza, proprio ciò di cui ha bisogno la figlia di Selina in questo momento. Florian conoscerà Hannes e diventeranno amici, ma Vogt ignora che il ragazzo sia lì per Maya. Dopo molte effusioni, Maya si lascerà andare con Hannes.
Tempesta D’Amore: confronto tra Maya e Florian

Durante una passeggiata al parco i due si avvicineranno moltissimo, si terranno per mano e infine scatterà un bacio molto romantico. Un momento tanto atteso quanto decisivo: i fan hanno a lungo desiderato che ciò accadesse. Intanto Florian è ignaro di tutto e non sa che Hannes sta diventando un suo rivale. Vogt è molto incerto sul suo futuro. Per il ragazzo nulla è cambiato nel suo cuore, ma i troppi problemi con Maya, li hanno allontanati definitivamente.
Un pomeriggio nel bosco, Florian li vedrà mentre si baciano e rimarrà sconvolto. Avrà davanti agli occhi una scena che mai si sarebbe potuto immaginare: Maya bacia un altro ragazzo. Maya si accorgerà di lui, e Florian sarà in grado di salutarli con un freddo ciao. Maya chiederà immediatamente ad Hannes il permesso di raggiungere Vogt e dargli spiegazioni, dopotutto la rottura è freschissima. Il confronto tra Maya e Florian sarà surreale e la ragazza gli confesserà di avere iniziato una relazione con Hannes, Florian gli risponderà molto freddamente che è felice per lei.