Love is in the air anticipazioni: “Non vendere il mio pony”, Kiraz disperata

Love is in the air ansrà in onda con le ultime puntate e ci saranno ancora tanti colpi di scena. Kiraz sarà disperata ma grazie a lei…

Kiraz Love is in the air
Kiraz Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Sta per concludersi la seconda stagione di Love is in the air e nei prossimi giorni andranno in onda le ultime puntate. Scopriamo insieme le anticipazioni della serie turca che va in onda su Canale 5 alle 16.30 per tutti i suoi appassionati.

Il grande successo della serie turca merita un lieto fine e così sarà. Ma prima di arrivarci Eda e Serkan affronteranno ancora momenti di crisi sia sulla vita privata che su quella professionale. Mentre Eda e Serkan si trovano in Italia per il viaggio di nozze, in Turchia, Piril si confiderà con Aydan, a proposito della situazione complicata di Art Life. Ci sono stati problemi con le banche e le carte aziendali. Piril si convincerà che l’unica soluzione possibile per salvare la società è chiedere aiuto alla signora Deniz.

Eda e Piril decideranno di tenere all’oscuro Bolat. La Yldiz farà di tutto per evitare che Bolat faccia spese e transazioni con la carta, facendolo insospettire parecchio. Questo segreto genererà non poche tensioni tra i novelli sposi. Infatti, Serkan, ignaro della situazione, non comprenderà proprio perché la moglie voglia, su due piedi, fare rientro in Turchia. Ayfer e Aydan si daranno da fare per mettere in vendita tutti i loro beni, in vista del collasso economico che sta per piombare sulle loro vite.

Love is in the air: Kiraz rivela la verità a Serkan

Love is in the air logo
Love is in the air logo (Mediasetplay screenshot)

Kiraz ascolterà una loro conversazione e sentirà dire “Vendiamo tutto anche i cavalli”. La piccola non capendo la situazione si recherà dal padre, senza farsi vedere dalla madre e gli porterà un salvadanaio coi suoi risparmi. Il gesto di Kiraz sarà commovente e accompagnato dalla richiesta in lacrime: “Non vendere il mio pony papà!”.

A Serkan si gelerà il sangue di fronte a quella scena e capirà immediatamente tutto. Eda, Piril e Engin gli hanno tenuto nascosto il disastro dell’Art Life, proprio quando lui avrà rifiutato il progetto al porto della Signora Deniz. Quel contratto sarebbe potuta essere l’ultima chance per l’Art Life di salvarsi, tuttavia Bolat era all’oscuro di tutto. La madre e la paesaggista ora dovranno fare i conti con llui: ancora un segreto nella sua vita dopo tutto quello che è successo?

Gestione cookie