Miriana Trevisan è caduta dalla padella alla brace. A 24 ore dalla nuova diretta il suo è davvero un colpo basso.

Miriana Trevisan si trova al televoto che domani decreterà un altro eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Forse sarà per questo motivo che poche ore fa si è lanciata in accuse incredibili davvero spiazzanti per il pubblico del Canale 55 Mediaset Extra.
Siamo agli sgoccioli di un reality che sta diventando in questi ultimi giorni un gioco al massacro tra i vipponi. Quelli arrivati fino a questo punto, non ci stanno a rinunciare alla finale ed ognuno se la sta giocando come meglio crede. Miriana Trevisan continua il suo lavoro certosino di manipolazione del pensiero altrui, secondo il parere di molti. La showgirl è consapevole che rischia grossissimo domani sera e si trova a combattere contro Antonio e Nathaly.
Dopo la festa a tema tipica del sabato sera, la Trevisan si è trovata a confrontarsi con Jessica Selassié in privato a commentare gli atteggiamenti di Barù. La principessa ha tentato alcuni approcci anche ieri sera verso il rampollo ed ha come sempre preso il due di picche. Barù non ne vuole sapere e glielo avrebbe detto in tutte le salse, ma la tenacia della principessa è encomiabile. Miriana raccoglie il suo sfogo, notando nel suo volto la delusione, e invece che limitarsi ad ascoltare una presunta amica, coglie la palla balzo per insinuarle molti dubbi. Il pubblico da casa ascolta tutto, prende nota e poi esplode: “È squallida, si vuole vendicare”.
Miriana Trevisan: il doppiogioco continua

Va ricordato che Miriana Trevisan è stata eliminata al televoto il 21 novembre 2021 ed è rientrata la stessa sera usufruendo del biglietto di ritorno in gioco. Una vera fortuna per la showgirl che ha ribaltato così le sue sorti espresse dal pubblico.
Da quel momento si è trovata nella casa del Grande Fratello e si è scagliata contro Soleil Sorge, la sua nemica numero uno. Gli scontri con l’influencer sono stati davvero tantissimi e la Sorge non ha nessuna intenzione di tendere la mano alla Trevisan. A sorpresa però poche ore fa, Miriana solleva dubbi su Sophie Codegoni, cambiando così la sua mira del suo doppiogioco, come sostengono molti fan.
Miriana insinua i dubbi più forti su Sophie. (Quella più impensabile)
Questa donna è squallida, lei si deve vendicare del fatto che una”ragazzina” sia uscita dal suo cerchio magico e si sia legata al nemico. Per fortuna che Jessica, per ora, non le ha dato corda. #gfvip #solphie https://t.co/zSztjAVJtI— GiuBK20 (@Bk20Giu) February 27, 2022
La povera Sophie finisce nel mirino della Trevisan che senza pudore insiste più volte con Jessica ed afferma “Ma sei sicura della più impensabile?”. Per tradurre a chi non ha seguito la diretta di ieri sera, la Trevisan ha sostenuto ed accusato la Codegoni di avere interessi per Barù. La sua tesi sarebbe che Barù non si avvicina a Jessica, perché pressato e ingolosito dalla presenza di altre donne come Delia, Soleil e Sophie. Per molti utenti la Trevisan si è svergognata da sola, Jessica però non cade nel trappolone e i fan dai social applaudono.