Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano una realtà opposta a quella italiana: nuove coppie diventeranno protagoniste di Acacias

Ad Acacias sta cambiando tutto e anche le coppie più solide iniziano a tentennare. La verità è che i telespettatori italiani non sono ancora a conoscenza di tutto ciò perché le anticipazioni arrivano direttamente dalla Spagna e stravolgono totalmente la situazione che sta andando adesso in onda qui.
Parliamo proprio di Anabel e Miguel. Nelle puntate italiane Anabel è pronta a sposarlo, felice di aver raggiunto il suo equilibrio, ma le notizie che arrivano dalla Spagna sono ben diverse. I due alla fine finiranno per allontanarsi nonostante il loro amore sembrasse così intenso.
Anabel e Miguel si allontanano, le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano una nuova Acacias

Nelle puntate spagnole, Anabel e Miguel si sono già detti addio per sempre. Una decisione presa senza neanche troppa sofferenza. Da una parte, la Bacigalupe si è pericolosamente riavvicinata al Quesada, dall’altra, l’Olmedo sembra interessato a Daniela, la cameriera italiana.
Le anticipazioni spagnole sottolineano che la coppia si renderà conto che non ci saranno risvolti futuri e che sia giunto il momento di guardare seriamente altrove. Così, puntata dopo puntata, crescerà sempre di più l’intesa tra le nuove coppie e il sogno di un matrimonio felice in Messico svanirà per sempre.
Almeno, questo è il pensiero da parte di Anabel, che ha deciso di abbandonare il compagno sull’altare. Per Miguel non sappiamo se sia proprio così.
Dall’altra parte invece Aurelio non ha mai dimenticato la sua ex, ma le anticipazioni fanno intendere che ancora non si è ben a conoscenza delle sue intenzioni: vorrà veramente riprovarci o starà tentando una vendetta?