Le anticipazioni di Love is in the Air raccontano tantissime novità, ma soprattutto preoccupazioni per i telespettatori più accaniti.

Arrivano le anticipazioni di Love Is in the Air dalla Turchia. La serie tv che ha riscosso tantissimo successo in Italia porterà tantissimi colpi di scena nelle prossime puntate.
Come eravamo rimasti la settimana scorsa Eda e Serkan si sono sposati e hanno passato la luna di miele in Italia. Nel frattempo Eda è venuta a conoscenza del fallimento dell’azienda in Turchia e ha cercato in ogni modo di non farlo presente a Serkan per non farlo preoccupare.
Dopo i disguidi familiari il marito di Eda è sempre in bilico sul filo del rasoio e la moglie, conoscendolo bene, ha preferito tutelare la sua stabilità mentale almeno per la luna di miele.
Nel frattempo Eda ha anche scoperto di essere incinta e una volta annunciata la notizia al compagno succederà l’inverosimile. Come già sono a conoscenza i telespettatori, Serkan cercherà di far riposare la moglie il più possibile vista la sua ipocondria.
Così non andrà, perché Eda prenderà decisioni da vera incosciente… ma vediamo nello specifico cosa raccontano le anticipazioni turche della serie tv.
Love is in the air: Eda rischierà la morte, situazione catastrofica

Proprio nelle prossime puntate di Love is in the air accadranno diversi fatti drammatici. La ragazza invece di riposare come consigliatole dal marito, prenderà sottogamba la situazione e farà diversi sforzi e fatiche. Ad un certo punto i continui sforzi le creeranno diversi malori tanto da farle pensare al peggio.
Per un attimo la puntata farà credere che Eda sia sul punto di morte ma così non sarà: Serkan la soccorrerà e la compagna rinsavirà. Tutto bene quello che finisce bene ma la situazione non sarà comunque rose e fiori: arriveranno nuove problematiche a far capolino nella vita della coppia, come ad esempio il fatto che la bambina non riuscirà subito ad accettare l’arrivo del fratellino.
Per sapere cosa succederà, però, non ci resta che aspettare le anticipazioni dalla Turchia direttamente la prossima settimana.