“Hanno voluto annientarmi”: il dramma senza fine di Alda D’Eusanio, una rivelazione scioccante

Alda D’Eusanio messa all’angolo, dopo mesi esce fuori la verità: quella mossa l’ha pagata cara e adesso è in crisi da tempo 

Alda-D'Eusanio (Instagram)
Alda-D’Eusanio (Instagram)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio, ha bruciato ben 40 anni di carriera per un’uscita infelice che le costò la querela da parte della cantante Laura Pausini.

Alda aveva lasciato delle dichiarazioni infelici sul marito della Pausini, sostenendo che fosse un uomo che abusava della moglie anche con violenza.

Le dichiarazioni in diretta tv avevano fatto infuriare la cantante che aveva controbattuto inorridita minacciando la concorrente di querela, denuncia che poi è arrivata effettivamente.

La D’Ausanio fu cacciata dal reality immediatamente, la comunicazione arrivò quando lei era ancora in ciabatte. Da quel momento della questione non si è più saputo niente. Ad oggi Alda ha dichiarato che la tv l’ha letteralmente cancellata dai palinsesti: il suo nome è scomparso e anche la Rai ha ricevuto la direttiva di non nominare più il suo cognome.

Nonostante la D’Ausanio avesse chiesto scusa, adesso sta scontando ancora il prezzo da pagare, ma vediamo nello specifico le dichiarazioni inerenti a ciò che è successo negli ultimi mesi.

Alda D’Eusanio si sfoga: l’ex gieffina costretta a pagare per le dichiarazioni fatte

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento! ha spiegato la D’Ausanio non avendo paura di rendere pubblica la notizia. “La verità deve venire fuori non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone!” ha dichiarato disperata Alda.

“Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani” ha continuato, sperando nel bene placido di Mediaset. “Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho più avuto neanche la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine di non fare mai più il mio nome, neanche dalla D’Urso potevano citarmi!”.

Insomma quella di Alda sembra una vera e propria denuncia pubblica, dopo queste dichiarazioni riuscirà a riconquistarsi un po’ di considerazione dai palinsesti o la situazione rimarrà invariata?

Gestione cookie