“Vergognatevi a difenderla”: Nathaly Caldonazzo ha vuotato il sacco, terremoto dopo la puntata

Dopo la puntata del GF Vip Nathaly Caldonazzo l’ha passata liscia, poi ha vuotato il sacco. Scoppia la bomba contro di lei.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (Twitter screenshot)

Dopo la diretta della quarantaquattresima puntata del GF Vip di ieri sera, nella notte Nathaly Caldonazzo è uscita allo scoperto. Vi avevamo già anticipato che sulla gieffina gravava l’ombra della squalifica a causa della sua frase infelice sulle principesse, tuttavia ieri sera la questione è stata insabbiata.

Facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa è successo. Nathaly Caldonazzo era a rischio eliminazione stasera e prima della puntata si era sollevato un polverone enorme contro di lei. La Caldonazzo godeva di un discreto appoggio da parte dei fan, conquistato nelle prime puntate quando andò contro al colosso Katia Ricciarelli. Nella notte prima della diretta però era accaduto qualcosa che aveva a fatto inviperire il pubblico: “La proteggono dal confessionale”. Pare che appena uscita da lì si sia lasciata sfuggire alcune dichiarazioni davvero interessanti: “Mi hanno detto di non parlarne più e di stare tranquilla”. E così è stato.

Le frasi incriminate erano state censurate anche se il pubblico aveva provveduto a riportarle mediante i social: durante un litigio con Lulù Selassié, i toni si sono alzati e la Caldonazzo avrebbe inveito contro la principessa: “Sei solo figlia di un ladro, protetta dagli zingari”. Con questa frase, la showgirl  avrebbe aperto un vaso di Pandora che il Grande Fratello non ha nessuna intenzione di scoperchiare. Tutti in puntata si aspettavano che Alfonso tirasse fuori l’argomento, ma a sorpresa il conduttore ha dichiarato: “Non abbiamo nessun video”. E nella notte esplode la bomba tra i fan: “Vergognatevi a difenderla”.

Nathaly Caldonazzo: “Non vogliono farlo sapere”

Nathaly e Antonio
Nathaly e Antonio (Twitter screenshot)

La Caldonazzo si sarebbe auto boicottata dichiarando nella notte che “Gli autori non vogliono fare uscire questa cosa”. Nathaly però vuota il sacco parlando con Antonio e conferma ciò che il pubblico sosteneva: “È stata censurata, la proteggono”.

La reazione del pubblico durante la notte è stata sconvolgente e qualcuno minaccia: “Questo programma ve lo faremo fallire”.

Dopo tutto questo rumore e la confessione della Caldonazzo di poche ore fa, come faranno autori e conduttore a far passare tutto sotto silenzio? Nathaly Caldonazzo si è salvata al televoto e i fan sostengono che sia realmente tutelata da chi sta dietro le quinte.

Gestione cookie