Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Guido Del Bue entrerà nel panico. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che accadrà un bel guaio a Guido Del Bue. Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45.
Ci sono molte trame in caldo in questo momento nella soap napoletana che ha appena festeggiato 25 anni di messa in onda su Rai Tre. I fan si stanno chiedendo che fine abbia fatto Marina Giordano e possiamo anticiparvi che fa ritorno presto a Napoli. La rotazione dei personaggi è standard per tutti i personaggi e la Giordano sta per tornare per la gioia di tutti i telespettatori. L’attrice Nina Soldano si trova già sul set partenopeo a registrare le puntate che andranno in onda presumibilmente tra qualche settimana. L’indiscrezione svela anche la presenza di Giorgio Borghetti (Fabrizio Rosato) lasciando intendere che i due sono riusciti in qualche modo a salvare il loro matrimonio.
Intanto a Palazzo Palladini un’altra coppia avrà molto da discutere: Guido e Mariella. La donna sta cercando di dare conforto a Cerruti. Il vigile è in crisi con il dottor Bruno e ha già contattato l’uomo con il quale chattava per distrazione. I consigli di Mariella non sono valsi a nulla e Cerruti continuerà a fare di testa sua, mettendosi ovviamente nei guai. Dopo che Guido ha visto sua moglie civettare con Alberto Palladini si convincerà che Mariella lo stai tradendo.
Un Posto Al Sole: Guido scoppia di gelosia

Una serie di equivoci farà credere a Guido che Mariella gli sia stata infedele: “Mi hai tradito”, griderà alla moglie. Per la donna sarà molto difficile uscire da questa situazione perché il vigile è cocciuto e testardo e quando si mette in testa una cosa, è praticamente impossibile fargli cambiare idea.
Cerruti si sentirà in colpa di tutto il caos creato, tuttavia Mariella rimane la sua unica confidente soprattutto nelle vicende amorose. I due in passato erano una coppia prima che Cerruti facesse coming out. Ora il vigile si era sistemato felicemente con Bruno, ma la sua insoddisfazione nel tempo è diventata insostenibile, tanto da indurlo a svagarsi in chat. Cerruti e la sorella Bice sono due personaggi amatissimi dai fan e saranno protagonisti ancora di molti siparietti comici.