Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non sei diversa da lui”, Selina esplode

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci sarà un colpo di scena incredibile: Selina tuonerà contro Ariane, ora sa tutto…

Ariane e Selina Tempesta D'Amore
Ariane e Selina Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Il passato ritornerà prepotentemente e le accuse diventeranno certezze per Selina. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 20.45.

Ariane Kalenberg è tornata al Fürstenov e ha asfaltato tutti, giurando vendetta contro Christof e Werner, colpevoli di averle fatto credere per mesi di essere in punto di morte a causa di un tumore. Saalfeld sta facendo di tutto per recuperare la fiducia di Selina, che non ci ha pensato due volte e lo ha denunciato. La coppia è al capolinea e Selina è affranta perché Christof le sta col fiato sul collo.

Intanto anche Cornelius tenterà di approfittarsi della situazione e riprovarci con sua moglie. La Von Teheleim sarà con le spalle al muro, delusa e disorientata. Nelle prossime puntate la donna riceverà il colpo di grazia con una confessione tremenda, proprio da parte della sua migliore amica. Dopo le accuse di Christof che le ha dichiarato che fu Ariane ad avvelenarla, Selina vorrà vederci chiaro e pedinerà la sua amica. Durante una conversazione nel bosco Selina origlierà Ariane e Erik mentre parlano e rivelano l’assurda verità. Ariane si accorgerà della sua presenza e farà per inseguirla ma sarà bloccata da Vogt. La Von Teleheim farà rientro in hotel sconvolta…

Tempesta D’Amore: “Ti ho avvelenata”

Ariane
Ariane (Dailymotion screenshot)

Appena arrivata in hotel, sarà bloccata da Cornelius che continuerà a invitarla ad andarsene da Bickleim e dopo poco sopraggiungerà Ariane. Appena la vedrà, Selina si precipiterà dentro l’ascensore e l’amica la seguirà. La scena sarà molto avvincente e l’ascensore sarà bloccato da Ariane per avere il tempo di confrontarsi con la sua amica.

Ariane ammetterà tutto: “Ti ho avvelenata io” e l’amica inizierà ad inveire come una iena contro di lei, cercando spiegazioni inutili. “Non sei diversa da Christof” tuonerà la Von Teleheim, ricordando ad Ariane tutto il male che le ha fatto. La Kalenberg piangerà e proverà a arrampicarsi sugli specchi, incolpando Saalfeld. Sarebbe lui la sua ossessione, per la quale ha commesso tanti sbagli. Selina ha perdonato entrambi nel passato per le loro malefatte, tuttavia stavolta le cose andranno diversamente. Lo scontro tra le due amiche finirà malissimo e Selina non tornerà da Christof, ma deciderà di lasciare Bickleim con Cornelius!

Impostazioni privacy