Dopo essere stata asfaltata in diretta da Sonia Bruganelli, Miriana Trevisan si sfoga pesantemente durante la notte.

“Mi dai fastidio” Sonia Bruganelli ha iniziato così ad asfaltare in diretta Miriana Trevisan che è rimasta allibita. Per la showgirl è stata una puntata molto difficile conclusa poi con la nomination. Poche ore fa dopo la diretta Miriana si è sfogata apertamente, scopriamo cosa è successo.
Quando la Bruganelli ha preso la parola, incalzata da Signorini, si sono scagliati fulmini e saette contro la Trevisan. Sonia non le ha risparmiato nulla e l’ha attaccata pesantemente, seguita da applausi fragorosi. La Trevisan è rimasta allibita e ha cominciato ad arrancare per poi chiudersi in silenzio. Cosa ha fatto di tanto grave la Trevisan per essere stata trattata così? Diciamo che la showgirl è un personaggio assai controverso, ma gode comunque di un discreto appoggio del pubblico.
I video di questi 5 mesi che la riguardano, riprendono chiaramente Miriana a sparlare di Soleil Sorge e a farle terra bruciata intorno. Il suo atteggiamento è stato così palese che parte del pubblico ha cominciato a ipotizzare una doppia faccia della showgirl, come se stesse giocando sporco. Dopo la puntata di ieri sera, Soleil Sorge l’ha voluta mettere con le spalle al muro e la Trevisan è finita sotto accusa per le sue parole durante lo sfogo. Probabilmente la donna era ancora scossa dalla scenata della Bruganelli che viene puntualmente riportata anche dai social.
Sonia: “Miriana non ti mettere a piagnucolare perché mi dai fastidio.
Hai una voce piagnucolosa terribile”SONIA IO TI AMO 🔥 #gfvip #solearmy pic.twitter.com/MAXLEqo3Pg
— Soleilandia 🚀✨ (@Soleilandia) February 24, 2022
Miriana Trevisan: scontro con Soleil Sorge

Anche Miriana Trevisan sarebbe una protetta dagli autori secondo il parere di alcuni fan. In realtà questa teoria complottistica regna sovrana in ogni edizione del Grande Fratello Vip e la verità probabilmente sta nel mezzo: potranno anche esserci concorrenti che godono di qualche aiutino palese, ma nel caso in cui scivolassero malamente gli autori sarebbero i primi a prendere provvedimenti. L’immagine dello show rimane più importante di quella dei singoli concorrenti, soprattutto in un momento attuale nel quale il reality viene definito da molti “tossico”.
@GrandeFratello è diventato così tossico. L’ho spento dopo un ora. La cattiverie di Miriana, LuLu e Jessica è disgustoso. Sono shocked che una maleducata come LuLu e in finale. Clarissa dovrebbe essere espulsa da studio. Le sorelle sono trash. Spero vince Soleil o Delia #GFvip
— GeminisRule90 (@JJBell90) February 25, 2022
Miriana è colpevole però di giocare sporco e di farlo contro una concorrente che evidentemente ritiene forte: Soleil Sorge. Ciò che indispettisce il pubblico è che la Trevisan continui a ribadire che non ha mai parlato alle spalle dell’influencer, quando ci sono centinaia di video che provano il contrario, come sostiene la Sorge anche senza averne la certezza.
Miriana: Fuori vedrai che io non sono mai andata da nessuno a fare bi bi bi su di te
Sole: vedrò una compilation per meSole abbiamo esattamente non so quanti video di miriana che va da ognuno a parlar male, saranno dai 70 video in su #gfvip #solearmy pic.twitter.com/uILYMvex26
— CIAUUU (@Soleilcentrica) February 25, 2022
Le due donne stanno giocando e sanno perfettamente che dovranno eliminarsi tra loro per poter vincere. Al televoto però ci finiscono Antonio, Nathaly e Miriana appunto, pertanto la Trevisan rischia davvero grosso lunedì.