“Dal reality al tribunale”: Manila Nazzaro sotto accusa, pronta la diffida

Dopo la puntata di ieri sera Manila Nazzaro è nel mirino e rischia grossissimo. Sarebbe già pronta la diffida, chi la porta in tribunale?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Manila Nazzaro è ufficialmente sotto accusa dopo la puntata shock di ieri sera del Grande Fratello Vip. Cosa sta per succedere all’ex Miss Italia? La showgirl ha superato tutti i limiti possibili e lo ha fatto ieri sera in diretta davanti a tutta Italia. Davanti alla tv però c’era qualcuno che non ha gradito e che intende procedere legalmente contro di lei. Ma che cosa ha combinato Manila?

La Nazzaro durante la puntata di poche ore fa è stata incalzata da Alfonso Signorini per un’opinione sull’amica Miriana Trevisan. La showgirl conferma di volersi vivere la relazione con Biagio D’anelli appena uscirà dal reality e si è ripercorso il suo viaggio nel reality anche per ciò che riguarda il flirt con Nicola Pisu. Il ragazzo è uscito ormai da moltissimi mesi ma ancora si parla di lui a sorpresa. Le parole usate però da Manila, che lo conosce bene, non sono state accettate dal pubblico che insorge contro la Nazzaro. Tra gli spettatori poi c’è qualcuno che ha diritto più degli altri di alzare la voce e lo fa sui social, attirandosi moltissimi consensi da parte dei fan.

Patrizia Mirigliani su Manila Nazzaro: “A breve il mio comunicato ufficiale”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Web screenshot)

Patrizia Mirigliani, madre di Nicola Pisu, ha deciso di scendere in campo legalmente e lo annuncia nella notte sui social: “A breve uscirà un mio comunicato ufficiale”.

Questo è solo uno dei commenti della padrona di casa di Miss Italia che difende il figlio a spada tratta e si dichiara stufa delle insinuazioni di Manila Nazzaro. La Mirigliani fa esplodere una bomba incredibile, si parla di diffide e tribunali e qualcuno in rete commenta così: “Le tolgono il titolo”.

Scoppia lo scandalo ai danni di Manila Nazzaro che potrebbe finire in tribunale. Il pubblico aspetta la comunicazione ufficiale di Patrizia Mirigliani, che pare da alcune indiscrezioni già al lavoro coi suoi legali per togliere il titolo di Miss alla Nazzaro. Andrà davvero fino in fondo la madre di Nicola Pisu?

Gestione cookie