Gli spoiler di Un Posto Al Sole ci rivelano una notizia bomba: Marina Giordano tornerà a Napoli molto presto e cambierà tutto!

Arriva una bellissima notizia per tutti i fan di Un Posto Al Sole: Marina Giordano tornerà presto a Napoli! Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45.
Ai Cantieri Flegrei Palladini ci sarà molto fermento per l’acquisizione delle quote del gruppo Petrone. Lara Martinelli vorrà essere coinvolta in tutto, dopotutto ha dimostrato di essere una valida collaboratrice per Roberto. Professionalmente parlando, la Giordano e la Martinelli sono due cavalli di razza e Ferri non è disposto a rinunciare a nessuno delle due. Purtroppo però Marina se ne è andata all’improvviso lasciando a Ferri solo una misera lettera.
L’imprenditore non ha gradito questo atteggiamento col sapore della fuga, tuttavia Marina è davvero scappata con Fabrizio forse per l’incapacità di gestire tutta la situazione. La Giordano è però ancora l’amministratore delegato dei Cantieri e presto sarà richiesta la sua presenza a Napoli. Roberto spera in cuor suo che la donna torni da lui e lasci per sempre Rosato. Marina ha deciso di tentare di salvare il suo matrimonio, ma cosa accadrà quando tornerà?
Un Posto Al Sole: Marina non torna sola

Un Posto Al Sole senza Marina Giordano non è la stessa soap. Lo sanno bene i fan upassini che quando un anno fa, si parlava di una sua uscita di scena definitiva, hanno combattuto diverse battaglie social, appellandosi agli autori per farla tornare. E così fu, Marina tornò da grandissima protagonista, salvo poi nelle scorse puntate prendersi un periodo di stand by come è accaduto anche a Patrizio.
La rotazione dei personaggi è standard per tutti i personaggi e la Giordano sta per tornare per la gioia di tutti i telespettatori. Gli spoiler arrivano direttamente dai social: Nina Soldano si trova già sule set partenopeo a registrare le puntate che andranno in onda presumibilmente tra qualche settimana. L’indiscrezione svela anche la presenza di Giorgio Borghetti (Fabrizio Rosato) lasciando intendere che i due sono riusciti in qualche modo a salvare la loro unione. La nuova trama riprenderà sostanzialmente da come è stata lasciata, ma sarà Roberto probabilmente a cambiare atteggiamento. L’imprenditore è ancora ferito da tutto quanto è accaduto e rivedere Marina gli creerà forti dubbi e tensioni.