Tempesta D’Amore anticipazioni: documenti scottanti, Michael nei guai

Le anticipazioni di Tempesta D’amore ci svelano che Michael Niedelbuhl avrà in mano dei documenti scottanti. Di cosa si tratta?

Michael Tempesta D'Amore
Michael Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Il dottor Michael Niedebuhl torna protagonista di Tempesta D’Amore. Scopriamo cosa gli accadrà nelle prossime puntate con le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro alle 19.55.

La trama diventerà molto avvincente e sotto i riflettori torneranno Michael e Robert. Il dottore è già stato al centro della scena nelle puntate in onda in questo momento, poiché ha rivelato dalla tac di Ariane che non c’era alcun tumore nel suo cervello. La Kalenberg scoprirà tutta la verità e sarà una furia. Per mesi le hanno fatto credere di essere in fin di vita e Selina per vendicarla, ha persino denunciato Christof.

Nuove storie però si affacciano nella soap, prima tra tutte l’arrivo di Hannes, primo amore di Maya. I due ritroveranno il loro amore, ora che Florian si è allontanato del tutto, ma cosa ci sarà davvero nel cuore della Von Teleheim? Intanto Robert ha consolidato il suo rapporto con Cornelia e vedremo la coppia trascorrere momenti di felicità assoluta. Qualcosa turberà questa pace, anzi qualcuno: Michael porterà delle gran brutte notizie contenute in alcuni documenti scottanti. Il dottore sarà davvero in difficoltà e dovrà prendere delle decisioni molto importanti.

Tempesta D’Amore: il divorzio è pronto da firmare

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore

Accadrà tutto durante il viaggio in Italia di Michael. Là incontrerà Jacob che gli consegnerà alcuni documenti in busta chiusa per Robert Saalfeld. Si tratta della carta di divorzio con Eva, la sua ex moglie. Il cuoco ha avuto per Eva un amore spassionato che gli ha condizionato non poco la vita.

I fan più attenti si ricorderanno perfettamente cosa era successo. Dopo la fine della sua relazione con Eva, Robert si era gettato nella disperazione e ci era voluto diverso tempo per riprendersi. Al Fürstenov erano tutti in ansia per lui e fu il momento più difficile della sua vita. L’arrivo di Cornelia invece fu un riscatto: ora il cuoco è profondamente innamorato di lei. All’inizio della loro relazione però, Lia subiva l’ombra del fantasma di Eva e la coppia andò in crisi. Michael si troverà per le mani le carte del divorzio del suo migliore amico e dovrà decidere come affrontare la questione con Robert, senza mettere in ansia Cornelia. Come reagirà il cuoco?

Impostazioni privacy