Love is in the air anticipazioni: la gravidanza diventa un incubo, Eda disperata

Nelle prossime puntate di Love is in the air la gravidanza di Eda diventerà un incubo. Cosa accadrà alla protagonista?

Eda Love is in the air
Eda Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Love in in the air andrà in onda su Canale 5 alle 16.30 con le ultime puntate della seconda stagione. La serie turca sta per giungere al gran finale, non senza grandi colpi di scena. Il matrimonio tra Eda e Serkan è stato il momento più emozionante e seguirà una grande festa tra amici e parenti.

La luna di miele in Italia invece sarà corredata di una serie di avvenimenti difficili da digeerire. Eda avrà un nuovo segreto e ne terrà all’oscuro Serkan. Durante il viaggio Serkan deciderà di rifiutare la proposta del progetto al porto della Signora Deniz, che anche a distanza continua ad indispettire Eda. La manager ha fatto infatti uscire fake news su una presunta relazione tra lei e Bolat.

Intanto Piril tenta nasconderà ai novelli sposi un problema grave in relazione al progetto in Qatar. La donna penserà di parlarne a Serkan solo dopo la luna di miele, per non rovinare il viaggio della coppia. Poi la donna confiderà tutto a Eda per avvertirla che le carte di credito di Bolat sono state bloccate. Così Eda farà evitare a Serkan di fare delle spese per non confessargli i problemi della società, poi lo spingerà a riconsiderare il contratto al porto con la signora Deniz. Nelle prossime puntate la gravidanza di Eda sarà un lieto evento, ma porterà molti dissapori.

Love is in the air: Serkan diventa ossessivo

Love is in the air logo
Love is in the air logo

Eda e Serkan stanno per coronare un altro sogno: diventeranno di nuovo genitori. Bolat non ha assistito alla nascita di Kiraz, perché in quel periodo i due si erano separati. Quel lasso di tempo lungo 5 anni ha fatto perdere a Serkan il piacere dei primi anni di vita della sua piccola e vorrà dunque esserci per il nuovo arrivato.

Da quando Eda scoprirà di essere in dolce attesa però Bolat cambierà atteggiamento, diventando quasi ossessivo. La metterà a dieta, le darà suggerimenti su come meglio agire in gravidanza e la opprimerà. La gravidanza diventerà per Eda un incubo, anziché essere fonte di gioia. Bolat cambierà volto e diventerà opprimente stando col fiato sul collo di sua moglie. questo creerà forti tensione che la paesaggista tenterà di arginare.

Gestione cookie