Stasera va in onda la nuova puntata del GF Vip e Nathaly Caldonazzo è stata censurata. Gli autori l’hanno avvertita in confessionale.

È successo tutto stanotte: Nathaly Caldonazzo è stata censurata dalla regia ma il pubblico ha sentito tutto. Scopriamo insieme cosa è accaduto giusto poche ore fa, prima della quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip.
Nathaly Caldonazzo è a rischio eliminazione stasera e in queste ore si è sollevato un polverone enorme contro di lei. Poche ore fa è successo di tutto in casa, la tensione comincia a farsi sentire perché ormai siamo agli sgoccioli del reality. La Caldonazzo gode di un discreto appoggio da parte dei fan, conquistato nelle prime puntate quando andò contro al colosso Katia Ricciarelli. Mentre dai social si alzava il grido contro la soprano, colpevole di alcune frasi velenose e offensive, Nathaly in casa era stata l’unica a scagliarsi apertamente contro di lei.
Stasera al televoto combattono insieme per restare dentro la casa del GF vip ed è un testa a testa tra la Caldonazzo e Ricciarelli. Nella notte però è accaduto qualcosa che ha fatto inviperire il pubblico: “La proteggono dal confessionale”. Pare che appena uscita da lì si sia lasciata sfuggire alcune dichiarazioni davvero interessanti: “Mi hanno detto di non parlarne più e di stare tranquilla”. Cosa sta succedendo? Nathaly sa già che vincerà al televoto?
Nat ha detto che in confessionale gli hanno detto di stare tranquilla e di nn parlarne più che nn succederà niente la seconda Katia
— Monini (@Monini35460769) February 24, 2022
Nathaly Caldonazzo: le parole censurate

La Caldonazzo stanotte si è espressa con una frase da censura, che giunge puntualmente. Peccato che le sue parole vengano colte perfettamente dagli spettatori del canale 55 Mediaset Extra e sia uno shock proprio prima della diretta. È successo tutto durante un litigio con Lulù Selassié, i toni si sono alzati e la Caldonazzo avrebbe inveito contro la principessa: “Sei solo figlia di un ladro”.
https://t.co/4c7oii0mrs se nat ha risp sei figlia di un ladro,censurano appunto x occultare la veritá sul padre che alfonso nn ha detto(che avrebbe intascato dei soldi non suoi truffando degli imprenditori oltre che nn é discendente reale) #gfvip https://t.co/wk7THEufcw
— Svarionix (@svarionix) February 24, 2022
Parole molto forti su un argomento molto discusso ma già affrontato, le principesse infatti non gradirebbero parlare della loro vita privata soprattutto perché queste indiscrezioni velenose coinvolgono loro padre. Gli spettatori però non gradiscono la censura e si augurano che si prendano provvedimenti stasera contro Nathaly.
@GFVIP_Official Non per dire ma di cose orrende in quella casa se ne sono sentite a tonnellate,ma nessuno ne è mai stato sconvolto come con queste che state censurando.E perché le censurate? È un modo per proteggere Nat e non squalificarla?Fate chiarezza https://t.co/NnFiLpCUqm
— O MAESTRALE (@4Clizia) February 24, 2022
Ecco perché secondo moltissimi, la Caldonazzo sarebbe protetta dagli autori e addirittura sarebbe stata tranquillizzata in confessionale. Intanto anche in casa sono in molti a prendere posizione contro Nathaly.
Sulla frase censuarata di Nathaly:
Miriana: mi ha deluso tanto io ero fiera del suo essere.
Soleil: io non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita.
Alessandro: mi auguro per lei che questa frase non esca perché è da squalifica.
— max (@wh3rear3u) February 23, 2022
Vedremo cosa succederà stasera e se questa brutta storia influirà sull’esito del televoto ancora in corso. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21.40 per la nuova puntata del GF Vip.