Una nuova indiscrezione arriva negli studi di Uomini e Donne: soffiata su un cavaliere del trono over, nessuno lo avrebbe immaginato

Parliamo proprio di Marika Geraci, una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne. L’ex dama, uscita tempo fa dal programma mano nella mano con Diego, ha deciso di rilasciare un’intervista per Piùdonna.it.
Durante l’intervista, Marika ha sviscerato verità in merito alla sua frequentazione con Armando Incarnato. Quest’ultimo, secondo l’ex dama, avrebbe un modo di fare discutibile che continua a ripetersi con ogni donna che cerca di avere un contatto con lui. Non importa quanto sia attratto da una donna, la verità è che alla fine troverà una scusa per mettere fine alla relazione.
Anche con la Geraci fu così: all’inizio sembravano entrambi molto presi, poi invece Armando si fece indietro, lasciandola sul più bello. Marika non la prese molto bene ma alla fine riuscì comunque a seguire il suo percorso all’interno del programma lasciandolo poi mano nella mano con Diego. Cos’è allora che l’ha allontanata definitivamente da Armando se anche lui si era dichiarato molto preso?
Marika Geraci, la dama contro Armando Incarnato: ecco cosa fa allontanare le donne

“Lui fa finire le sue frequentazioni perché non si può fidanzare” questo è ciò che ha rivelato durante l’intervista Marika Geraci, ex di Armando Incarnato.
“Noi siamo andati oltre in un mese e mezzo di conoscenza ma è ugualmente finita” ha continuato poi a confessare Marika, prendendo come esempio la sua esperienza durata davvero poco tempo.
Secondo Marika, in realtà, Armando sarebbe una persona molto diversa da ciò che mostra in tv: “Nella prima fase della conoscenza era un uomo diverso da quello che vedete a casa… era molto dolce” ha spiegato la dama, che infine confessa così: “Resto comunque convinta del fatto di piacergli molto. Si può dire che sono anche durata molto rispetto a tante altre donne che hanno avuto a che fare con lui”.