Un Posto Al Sole anticipazioni: due ritorni a sorpresa nella soap, Palazzo Palladini trema

Due ritorni sorprendenti faranno il loro ingresso a Palazzo Palladini. Scopriamo di chi si tratta con le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Si sta per scatenare un terremoto a Palazzo Palladini con due arrivi improvvisi. Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

Alla terrazza ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Franco Boschi sarà ancora  al centro della trama nelle prossime puntate, poiché sarà alle prese con molti problemi. L’arrivo di Nunzio alla terrazza si rivelerà complicato da gestire, poiché il ragazzo sarà deluso di come sta andando la relazione con Chiara Petrone. Ogni volta che Nunzio rientra a casa si porta con sé amarezza e frustrazione, che riversa inevitabilmente sulla famiglia. Katia e Franco si sono baciati e stanno cercando di fare finta di nulla ma la situazione si complicherà a causa di Giovanni.

Intanto tornano sotto i riflettori anche Niko e Susanna. Dopo il gravissimo attentato alla giovane, Niko si è dedicato alla famiglia e al lavoro cercando di ritrovare la serenità di un tempo. Jimmy sarà felicissimo di riavere la sua famiglia e finalmente le cose andranno a gonfie vele. Un arrivo inaspettato, anzi due, però potrà sconvolgere l’equilibrio appena ritrovato. Anche Serena e Filippo saranno coinvolti, vediamo insieme cosa sta per succedere.

Un Posto Al Sole: le sorelle Cirillo arrivano a Napoli

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Il ciclone Cirillo si abbatterà su Napoli! La vita quotidiana a casa di Filippo e Serena è stancante a causa della piccola Elisabetta, che non ne vuole sapere di dormire la notte. Stanca per le nottate insonni a causa della piccola, la Cirillo aprirà la porta d’ingresso e si ritrova davanti Micaela. Serena sbotterà senza capire questa improvvisata: che ci fa a Napoli la sua sorellina minore!

La sorpresa sarà doppia perché comparirà anche la gemella Manuela. Micaela è la mamma del piccolo Jimmy che però vive con Niko da anni a Napoli e saltuariamente va a trovare la madre. Le gemelle torneranno con il loro sarcasmo e la loro simpatia a volte un po’ pesante per Serena, che non sarà del tutto felice di questi arrivi imprevisti. Gli appassionati upassini ricordano bene  tutti i guai che hanno combinato quelle due scambiandosi l’identità con Niko, fino alla nascita di Jimmy con la loro decisione di andare a vivere a Berlino, lasciando Poggi solo ad occuparsi del figlio. Come reagirà Niko nel rivedere Micaela?

Gestione cookie