Tempesta D’Amore anticipazioni: “Fu lei ad avvelenarti!”, accusa pesantissima

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che voleranno accuse pesantissime ai danni di Ariane, Come si difenderà la dark lady?

Ariane Tempesta D'amore
Ariane Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Il passato ritornerà e le accuse voleranno pesantissime su Ariane Kalenberg. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 20.45.

Christof Saalfeld è stato denunciato da Selina. L’albergatore sta cercando di difendersi a tutti i costi e cercherà di farsi perdonare dalla sua amata, regalandole un cavallo. Purtroppo sarà tutto inutile perché la Von Telheim è troppo delusa da ciò che Saalfeld è arrivato a fare contro la sua amica Ariane. Selina però non fa i conti con tutto il male che la Kalenberg ha commesso. Christof sa tutto ma non ha le prove e farà di tutto per farsi ascoltare.

Intanto Selina spiegherà a Cornelius di non essere ancora pronta per una nuova relazione, in quanto la ferita della fine della relazione con Christoph è ancora troppo recente. La donna ama ancora Saalfeld nonostante tutto, ma i due hanno ufficialmente chiuso il loro rapporto per il momento. Erik Vogt cercherà di mettere sotto pressione il dottor Kamml facendogli credere di aver ascoltato una conversazione tra lui e Christoph. E così il medico deciderà di fuggire e allontanarsi definitivamente dal Fürstenov. Ariane sarà comunque investita da una serie di accuse pesantissime, tutte vere peraltro.

Tempesta D’Amore: Christof lancia le sue accuse

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore

L’unica arma rimasta in mano a Christof è sbugiardare Ariane davanti a Selina. La donna deve capire chi è veramente la sua migliore amica e troncare ogni rapporto. Saalfeld dichiarerà a Selina che fu Ariane ad avvelenarla con la cipria, lui ne è certo ma non possiede alcuna prova.

Quello che la Kalenberg aveva escogitato a suo tempo fu davvero folle: aveva messo del veleno nella cipria di Selina e giorno dopo giorno la donna si era sentita male fino a collassare. Selina aveva rischiato di morire, poi Ariane e Erik la salvarono con un antidoto e la Kalenberg si pentì molto di quel gesto sconsiderato. Christof ha sempre sospettato ci fosse lei dietro questa brutta storia, ma come sempre Ariane si era tutelata ed era riuscita a farla franca. “Fu lei ad avvelenarti” griderà Christof a Selina, lasciandola di stucco, tuttavia la donna non gli crederà. Ormai Saalfeld è con le spalle al muro e nessuno si fida più di lui, come dimostrerà di essere nel giusto?

Gestione cookie