“Si chiudono in bagno senza microfoni!”: Miriana Trevisan rischia grosso, il video mostra tutto

Sono in arrivo altri provvedimenti obbligati al GF Vip. Miriana Trevisan rischia grosso, non è possibile infrangere il regolamento così.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Twitter screenshot)

Miriana Trevisan perde il pelo ma non il vizio. Anche stanotte la bella showgirl ha infranto il regolamento, noncurante ormai delle possibili conseguenze. Stavolta però potrebbe rischiare davvero grosso, vediamo nel dettaglio cosa ha combinato.

La showgirl è stata spesso al centro di polemiche in queste mesi ed è senz’altro una protagonista di questo Grande Fratello Vip. Pare anche che abbia trovato l’amore grazie al reality, poiché Biagio sarà probabilmente fuori ad attenderla per scoprire se tra loro nascerà una vera relazione. Le antipatie di Miriana sono chiare a tutti da sempre: Soleil sorge è sempre stata nel suo mirino e ora c’è anche Katia Ricciarelli.

Con la soprano però c’erano stati alti e bassi e il pubblico ha sempre pensato che potessero ritrovarsi. Dopo la diretta di lunedì con la quarantatreesima puntata del GF Vip la loro riconciliazione è diventata una chimera. Alla Trevisan rimangono alleate Lulù, Nathaly e Delia, almeno fino a stanotte. La Duran infatti è esplosa duramente contro Miriana, parlando con la Caldonazzo che le dava ampiamente ragione: “Non è intelligente”. Le due comari si sono ritrovate a sparlare alle spalle della Trevisan e questo siparietto non è passato inosservato al pubblico, almeno tanto quanto quello che è successo dopo.

Miriana Trevisan: regolamento infranto di nuovo

GF Vip
GF Vip (Twitter screenshot)

Il taglia e cuci velenoso tra Delia e Nathaly ai danni di Miriana deve essere stato in qualche modo colto anche dagli altri coinquilini, Lulù compresa. Forse per questo motivo è successo qualcosa di incredibile: Miriana infrange il regolamento palesemente, rinchiudendosi in bagno con Lulù senza microfoni: “Il GF permette tutto questo?”. Ecco il video che mostra tutta la scena.

Dopo questa palese infrazione delle regole, il pubblico si interroga su cosa avessero da dirsi le due. Miriana si è tolta il microfono più volte, nascondendosi sotto le coperte e ha lanciato messaggi scrivendo sulla schiena delle sue amiche. Tutto questo non è consentito dal regolamento che impone ai vipponi di tenere il microfono h24 e toglierselo unicamente appena prima di dormire. Stavolta Miriana rischia davvero grosso e i fan si augurano che in puntata vengano presi provvedimenti contro di lei.

 

 

Gestione cookie