“Già mi mancano”: Ignazio Moser costretto ad andarsene, il messaggio di saluti è da brivido

Ignazio Moser lo ha comunicato ai suoi fan, costretto ad andare via saranno tante le mancanze: il messaggio è stato commovente

Ignazio Moser (Instagram)-3
Ignazio Moser (Instagram)

L’influencer Ignazio Moser dovrà lasciare per un po’ l’Italia, un addio che ha incuriosito negli ultimi giorni i fan più attivi del suo profilo Instagram. In molti infatti a chiedersi quali sarebbero le motivazioni che lo hanno spinto in una scelta del genere.

Negli ultimi tempi il web chiacchiera molto sulla coppia Ignazio Moser – Cecilia Rodriguez. I due, infatti, sono conviventi ormai da anni, ma soprattutto sicuri e decisi del fatto che siano l’uno fatto per l’altra, praticamente inseparabili.

Dopo i diversi gossip nati su di una possibile gravidanza di Cecilia, qualche tempo fa la modella decise di lasciare dichiarazioni in merito alle incomprensioni. La Rodriguez aveva così specificato di non essere mai stata incinta e di non aspettare alcun bambino.

La coppia è solida, e a volte ha anche immaginato di creare una famiglia, ma secondo Cecilia il passo andrà fatto nel momento giusto per entrambi. Negli ultimi mesi Ignazio non si era mai allontanato dalla compagna, anzi, sembrava davvero impossibile dividerli.

Il momento poi è arrivato, e il modello ha dato la comunicazione ai fan della sua partenza in solitaria: si è dovuto allontanare da casa, Cecilia non sarà con lui. Ma dove sarà diretto l’ex gieffino? Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito alla partenza.

Ignazio Moser lascia l’Italia, il messaggio commovente dell’ex gieffino

Ignazio Moser (Instagram)-2
Ignazio Moser (Instagram)

Nessun segreto per Ignazio Moser, il modello è dovuto partire per l’America per un’importante collaborazione con un brand del mondo del vestiario. La settimana della moda sta facendo impazzire i collaboratori del settore: sono tutti pronti a mostrare il lato più particolare del loro stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Per Ignazio la cosa si è fatta ancora più impegnativa: dovuto volare in America a Detroit, ha lasciato a casa il cagnolino e la sua compagna dedicandogli un messaggio speciale.

“Già mi mancano queste due bellezze” scrive con un cuore il modello, nella didascalia del post dedicato ai suoi due più cari affetti. In foto Cecilia e il cagnolino che dormo assieme, aspettando il ritorno dell’ex gieffino.

Gestione cookie