Una Vita anticipazioni: la realtà è assurda, Anabel sconvolta

Anabel Bacigalupe resterà sconvolta davanti alla realtà dei fatti. Scopriamo le anticipazioni della soap spagnola Una Vita.

Anabel Una Vita
Anabel Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Anabel Bacigalupe scoprirà tutta la verità. Scopriamo insieme cosa accadrà alla giovane protagonista della soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento vedono protagonista la famiglia Bacigalupe. L’antagonismo con i Quesada proseguirà ed anzi i rapporti si faranno sempre più complicati. Marcos sperava di intrattenere rapporti lavorativi coinvolgendo Genoveva Salmeron che all’ultimo si tirerà indietro. In casa intanto Soledad lo aspetta ogni giorno e spera di rimanere sol con lui.  Per Marcos, Soledad sarà fonte di distrazione e bei momenti, ma per il momento non nasceranno altri sentimenti. La coppia rimarrà clandestina, ma i due amanti saranno molto a rischio nelle prossime puntate.

Tra i due però le cose erano state chiare fin da subito e Marcos aveva dettato le regole del loro rapporto. Prima cosa tra tutte, nessuno dovrà mai sapere della loro relazione intima. Anabel è già stata sul punto di scoprirli due volte, nonostante padrone e domestica stiano attentissimi. Bacigalupe però sarà un po’ sopraffatto dalla situazione, dopotutto l’uomo è solo da molto tempo. Dopo la morte di Felicia Passamar, è rimasto single e si è occupato esclusivamente degli affari e di sua figlia Anabel. La sconvolgente notizia del referto dell’autopsia di Felicia, sarà un altro segreto che vorrà tenersi per sé. Anabel però nelle prossime puntate scoprirà tutto…

Una Vita: Anabel allontana Soledad

Una Vita logo
Una Vita logo

La figlia di Marcos li scoprirà insieme, ma non si farà notare. A quel punto capirà che il padre e la domestica le hanno tenuta nascosta la loro relazione chissà da quanto tempo. La ragazza sarà molto infastidita, anche perché con Soledad si stata sviluppando un rapporto di amicizia e confidenza.

Anabel deciderà di non far loro sapere che è a conoscenza del loro rapporto clandestino, ma quando la domestica si avvicinerà per chiacchierare e raccogliere come sempre le sue confidenze, Anabel si negherà. La domestica rimarrà molto male e non si spiegherà i motivi di tanto distacco all’improvviso. Soledad le ricorderà che può ancora riporre fiducia in lei e che le vuole sinceramente il suo bene. Il rapporto però si è rotto e Anabel non riuscirà a mentire a lungo.

Gestione cookie