Un Posto Al Sole anticipazioni: c’è il ritorno di fiamma, non è finita

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano belle notizie per due protagonisti. Ci sarà un ritorno di fiamma…

Un Posto Al sole
Un Posto Al sole

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole vedremo come se la caveranno alcune delle coppie più amate. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo l’appuntamento comico di Che succede?.

Patrizio Giordano tornerà a Napoli e sarà single. La sua amata Clara lo aveva lasciato per le feste di Natale e il ragazzo era partito per raggiungere Vittorio e prendersi un periodo di vacanza. Al ritorno la situazione si è complicata perché l’assenza di Patrizio ha pesato nelle giornate lavorative del bar. Silvia sarà felicissima di vederlo, mentre il cuoco inizierà a mostrare i primi sintomi di disagio, tanto che arriverà a mettere in discussione il suo posto di lavoro.

Rossella e Riccardo stanno vivendo invece un periodo altalenante e l’arrivo di Virginia complicherà parecchio le cose. Le discussioni al telefono tra Angela e Franco si riveleranno fatali tra marito e moglie. Franco e Angela all’improvviso saranno in disaccordo su tutto e non sarà facile gestire la situazione a distanza. Angela è molto preoccupata per Bianca e si sente in colpa di non poter essere presente come prima nella vita di sua figlia. Intanto Nunzio e Chiara sono lontanissimi ma continueranno a pensarsi.

Un Posto Al Sole: Nunzio e Chiara si ritrovano

Nunzio e Chiara
Nunzio e Chiara (Raiplay screenshot)

La vita di Nunzio andrà completamente in pezzi e quella di Chiara è anche peggio. La dipendenza dalla cocaina ha profondamente cambiato la ragazza che ha così scatenato la gelosia del figlio di Boschi. La coppia era già stata insieme nel passato, ma non aveva superato tutti gli ostacoli che si erano presentati. Purtroppo la storia si sta ripetendo perché ci sono davvero molti problemi tra Chiara e Nunzio.

I due però continueranno a pensarsi e Chiara vorrà fare di tutto per riconquistare la fiducia di Nunzio. Sarà disposta a confessare la sua dipendenza? Gli spoilers ci svelano che tra i due ci sarà un riavvicinamento, nonostante Katia si augurasse che la loro relazione fosse definitivamente finita. Ci sarà il ritorno di fiamma tanto atteso e Nunzio dovrà decidere se credere di nuovo alle parole della Petrone e lasciarsi andare tutto alle spalle. I due ragazzi si conoscono da quando sono ragazzi e sarà difficile per Chiara continuare a mentire.

Gestione cookie