Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya e Hannes, scatta il bacio improvviso

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano un colpo di scena tra Maya e Hannes: scatta il bacio tra loro. Cosa accadrà ora?

Maya e Hannes Tempesta D'Amore
Maya e Hannes Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

È in arrivo un nuovo personaggio a Bickleim che sconvolgerà tutti gli equilibri, in particolare quelli di Maya Von Teleheim. Lui si chiama Hannes, scopriamo chi è e cosa farà con le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55. Continuano le vicende della stagione che ha per protagonisti Maya e Florian.

Hannes arriverà al Fürstenov e Maya ne sarà molto felici. I due stavano insieme nel passato quando erano ragazzi, ma Hannes sparì all’improvviso senza dare spiegazioni. Il loro amore finì così, o per meglio dire rimase in sospeso. Pablo Konrad è l’attore che interpreterà Hannes, il primo amore di Maya. Gli spoiler ci svelano che si troverà a Bickleim proprio per riconquistarla. dopo averla infatti rintracciata il giovane si presenterà in hotel con una grande voglia di rivederla ed entusiasmo che sarà pienamente contraccambiato dalla figlia di Selina.

Maya sta passando un momento difficile dopo la rottura con Florian e Hannes sarà pronto a darle dolcezza e leggerezza. Sarà l’uomo giusto al momento giusto, ma cosa accadrà nel cuore Maya? Nella ragazza riaffioreranno i vecchi sentimenti per lui e Hannes saprà come prenderla. I momenti che trascorreranno insieme saranno di felicità e spensieratezza, proprio ciò di cui ha bisogno la figlia di Selina in questo momento. Florian conoscerà Hannes e avrà una reazione spiazzante.

Tempesta D’amore: Hannes diventa un rivale

Maya e Hannes
Maya e Hannes (Dailymotion screenshot)

Florian e Hannes diventeranno amici, perché Vogt non immagina cosa stia succedendo tra il giovane e la sua ex ragazza. Hannes è determinato a riconquistare Maya e la corteggerà come se rivivessero la loro prima volta insieme.

Durante una scampagnata al parco i due si avvicineranno moltissimo, si terranno per mano e infine scatterà un bacio molto romantico. Intanto Florian è ignaro di tutto e non sa che Hannes sta diventando un suo rivale. Vogt è molto incerto sul suo futuro. Per il ragazzo nulla è cambiato nel suo cuore, ma le troppe vicissitudini con Maya, li hanno allontanati definitivamente. La presenza di Hannes diventerà un vero problema perché Maya nutrirà forti sentimenti per entrambi. La figlia di Selina si merita un po’ di pace e nelle prossime puntate la troverà accanto al suo primo amore.

Gestione cookie