Nelle prossime puntate di Love is in the air all’Art Life scoppieranno una marea di problemi. Serkan sarà all’oscuro di tutto…

Serkan e Eda si sono sposati e trascorreranno la luna di miele in Italia. Intanto in Turchia però accade qualcosa all’Art Life si molto preoccupante che minerà a distanza la loro serenità. Scopriamo insieme le anticipazioni di Love is in the air che va in onda su Canale 5 alle 16.30 per tutti i suoi appassionati.
Siamo agli sgoccioli della seconda e ultima stagione della serie turca ma ci aspettano ancora grandi emozioni e qualche colpo di scena. Bolat e la Yildiz sono riusciti a sposarsi, nonostante tute le disavventure e i problemi affrontati negli ultimi anni. si corona così il loro grande sogno d’amore che ha portato alla luce anche la loro figlia Kiraz. alla fine tutti i personaggi dovranno cedere e apprezzare con invidia la forza dei loro sentimenti che li ha riuniti.
Durante la luna di miele Serkan deciderà di rifiutare la proposta del progetto al porto della Signora Deniz, che anche a distanza continua ad indispettire Eda. La manager ha fatto infatti uscire false notizie su una presunta relazione tra lei e Serkan, facendo molto arrabbiare la paesaggista. Bolat però non ha alcun dubbio e la sua priorità ora sarà Eda, insieme a Kiraz. Intanto Piril tenta nasconderà ai novelli sposi un problema grave in relazione al progetto in Qatar. La donna penserà di parlarne a Serkan solo dopo la luna di miele, per non rovinare il viaggio della coppia.
Love is in the air: bloccate le carte di credito di Bolat

Mentre Eda e Serkan si trovano in Italia, in Turchia, Piril si confida con Aydan (Neslihan Yeldan), a proposito della situazione complicata di Art Life. Ci sono stati problemi con la carta aziendale… Piril si convincerà che l’unica soluzione possibile per salvare la società è chiedere aiuto alla signora Deniz.
Nel frattempo le carte di credito di Serkan verranno bloccate e Piril sarà costretta ad avvisare Eda, suggerendole però di non farne parola a Bolat. La banca ha bloccato tutte le carte che appartengono a Serkan e alla società. Eda farà di tutto per evitare che Bolat faccia spese e transazioni con la carta, facendolo insospettire parecchio. Questo segreto genera non poche tensioni tra i novelli sposi. Infatti, Serkan, ignaro della situazione, si arrabbia quando Eda gli impedisce di fare spese. Inoltre Bolat non comprende proprio perché la moglie voglia, su due piedi, fare rientro in Turchia.