Nelle prossime puntate di Beautiful Zende Forrester farà una scoperta allarmante. Cosa accadrà ai protagonisti della soap americana?

Zende Forrester arriverà in ufficio nel momento sbagliato. Scopriamo cosa accadrà al giovane stilista di Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano che alcuni nodi verranno al pettine.
Nelle prossime puntate assisteremo ad uno scontro durissimo tra le sorelle Buckingham che avverrà all’ufficio stilisti, nel quale Zoe andrà su tutte le furie. Paris sarà travolta dalla sua rabbia e la sorella le intimerà di andarsene. Le due litigheranno così forte che le loro urla si sentiranno in tutti gli altri uffici. Cosa sta succedendo tra loro? Carter sarà entusiasta di comunicare a Zoe che sta facendo di tutto per far assumere sua sorella alla Forrester Foundation, ma commetterà un grosso errore. Zoe infatti non vuole assolutamente la sorella tra i piedi e le due si scontreranno molto pesantemente. Oltre ai vecchie ruggini del passato, Zoe non tollera la vicinanza della sorella a Zende.
La modella infatti non è riuscita a confessare allo stilista che prova qualcosa per lui e ora si ritrova a dover gestire la sua gelosia nei confronti della sorella, che pare gradire molto le attenzione del nipote di Eric. Inoltre la Buckingham si sente in colpa nei confronti di Carter perché è consapevole del fatto che l’avvocato la ami profondamente. Durante il folle litigio perà arriverà all’improvviso Zende.
Beautiful: Zende si insospettisce

Zende indugerà un attimo sulla porta e sentirà chiaramente Zoe mentre caccia Paris in malo modo. Poi lo stilista deciderà di entrare e si creerà una situazione di forte imbarazzo tra i tre. La modella, per non fare brutta figura davanti al ragazzo, cercherà di sdrammatizzare e affermerà che si tratta semplicemente di un banale litigio.
Zende però non è stupido e capirà immediatamente che tra le due sorelle c’è qualcosa che non va. Perché la modella non vuole che la sorella resti a Los Angeles? Da quando Zende ha deciso di rinunciare a Zoe e non intromettersi nella sua relazione con Carter, ha dedicato molte attenzioni a Paris. Trascorrendo il tempo insieme i due hanno percepito di avere qualcosa in comune e forse un interesse che potrebbe aumentare. Paris ha flirtato con lui anche davanti a Zoe, come se le due ormai fossero in competizione per lo stesso ragazzo.