Una Vita anticipazioni: Genoveva cambia idea, il capitale non si tocca

Genoveva Salmeron si rimangia la parola e cambia idea. Cosa accadrà alla dark lady di Una Vita nelle prossime puntate?

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo a un cambiamento di rotta improvviso di Genoveva Salmeron. Scopriamo cosa accadrà alla bellissima protagonista della soap spagnola, che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento abbiamo visto Genoveva Salmeron stringere legami con i nuovi arrivati ad Acacias. Mentre lei si trovava ancora in carcere infatti, nel quartiere sono arrivate due nuove famiglie i Bacigalupe e i Quesada. Genoveva ha un grandissimo capitale ed è una delle donne più ricche della Spagna, grazie all’eredità del defunto marito Alfredo Brais.

Inizialmente la Salmeron era interessata ad entrare in affari con Marcos, ma successivamente aveva preso tempo. Aurelio Quesada si era presentato alla sua porta come futuro socio e possibile amante, tuttavia Genoveva lo ha tenuto in sospeso. Sia Marcos che Aurelio, non convincono molto Genoveva che dovrebbe investire buona parte del capitale con loro, perciò la donna dopo alcune ricerche e riflessioni deciderà di dare una risposta negativa a Marcos Bacigalupe. La conversazione tra loro inizierà cordialmente e finirà con una minaccia, la Salmeron lo farà irritare parecchio.

Una Vita: Marcos indispettito da Genoveva

Genoveva e Marcos
Genoveva e Marcos (Rtve.es screenshot)

Marcos aveva riposto molte speranze che l’affare con Genoveva andasse in porto e la donna stessa sembrava molto interessata. Tutto cambierà però e avverrà proprio a causa del rapporto con Aurelio Quesada. Inoltre Genoveva diventerà amica di Natalia, sorella di Aurelio. Marcos rimarrà di stucco quando Genoveva cambierà idea e rifiuterà la sua offerta.

Dapprima Bacigalupe chiederà spiegazioni poi passerà ad una velata minaccia: “Se si metterà in affari con Aurelio Quesada, lo considererò una mossa ostile nei mei confronti”, tuonerà Marcos. Genoveva però non si farà intimidire, anche perché non ha nessuna intenzione di invischiarsi con Aurelio, che considera unicamente una pedina da poter manovrare a suo piacimento. Intanto, Quesada tenterà un nuovo approccio con la Salmeron, che giocherà al gatto e al topo con lui. Nel cuore e nella mente della Salmeron ci sarà posto esclusivamente per Felipe Alvarez Hermoso, che si trova ancora a Vienna con il figlio Tano, ma che prima o poi tornerà ad Acacias.

Gestione cookie