Roberto Ferri sfodererà tutte le sue armi per raggiungere il suo obiettivo. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Roberto Ferri sarà il protagonista assoluto. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
La vita di Roberto Ferri è molto movimentata sia sul piano professionale che su quello personale. Lara Martinelli non si è mai data per vinta, ma con Roberto fatica a separare il loro rapporto lavorativo e quello tra le lenzuola. Lara vorrebbe molto di più ed è riuscita a riavvicinarsi a lui, seducendolo. Durante la festa di beneficienza, Lara si era accorta di una particolare intensa più forte del solito tra Roberto e Marina. Era evidente che Roberto fosse perso per la Giordano ma a sorpresa Marina è partita senza dare spiegazioni.
Roberto è rimasto ferito da questa fuga improvvisa ed ha riversato le sue attenzioni su Lara, che provvede a consolarlo. Confidandosi col figlio, Ferri ha capito di essere allo sbando totale e ha deciso di porre un freno alle sue debolezze: rincorrere Marina potrebbe essere un grosso errore. Ma la Giordano tra poco tornerà e potrebbe trovarsi una situazione davvero difficile da gestire sia ai cantieri sia nella vita di Roberto. Intanto l’imprenditore oltre che consolarsi con la Martinelli, sta tentando di concludere l’affare con Chiara Petrone.
Un Posto Al Sole: Roberto tenta la scalata

Roberto tirerà fuori tutte le sue capacità imprenditoriali e dialettiche per convincere Chiara Petrone a cedergli le sue quote. L’imprenditore tenterà la scalata per ottenere il controllo del gruppo Petrone e per lui sarà una sfida durissima. Ferri tornerà l’uomo senza scrupoli che è sempre stato, ma ora sarà da solo.
Filippo infatti non è sempre stato d’accordo sulle scelte lavorative e non lo sarà neanche stavolta. Lara invece lo guarderà come un esempio ma vorrà essere in prima linea nel gruppo Petrone. Per la Martinelli si tratta di un’occasione ghiotta per la sua carriera e contemporaneamente vuole dimostrare a Ferri di essere indispensabile. Roberto stima Lara sul lavoro, ma la donna lo ha tradito più volte e l’imprenditore non si fiderà mai più come prima. Chiara invece sarà decisa ad affidarsi a lui, ma allo stesso tempo sarà disorientata dall’effetto sempre più pesante della cocaina su di lei.