Love is in the air anticipazioni: luna di miele in Italia, brutte notizie per Eda

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Eda e Serkan partiranno per il viaggio di nozze ma qualcosa turberà la loro pace.

Eda e Serkan
Eda e Serkan Love is in the air (You tube screenshot)

Love in in the air andrà in onda su Canale 5 alle 16.30 con le ultime puntate della seconda stagione. La serie turca si avvia al gran finale, non senza grandi colpi di scena. Il matrimonio tra Eda e Serkan sarà il momento più emozionante e seguirà una grande festa tra amici e parenti.

I due protagonisti hanno attraversato molte vicissitudini prima di avere a riunirsi definitivamente. Nella seconda stagione abbiamo visto Bolat alle prese con la notizia di essere il padre di Kiraz e quella di essere il figlio naturale di Kemal. La Yildiz invece, che aveva la perso la fiducia nell’architetto, si è ricreduta con il tempo, soprattutto grazie alla presenza di Serkan nella vita della loro figlia.

Kiraz è al settimo cielo, ora ha la sua famiglia riunita e non cerca più il papà fantasma nello spazio. Anche Aydan ha dovuto cedere e dopo una lunga guerra contro la paesaggista, accetterà la relazione con il figlio. La proposta di matrimonio è arrivata in commissariato con scene comiche da parte di Serkan e Kemal. Finalmente i due sono marito e moglie e niente e nessuno potrà più separarli. Il ricevimento improvvisato sarà molto piacevole e tutti gli amici saranno felici di condividere la gioia degli sposi. Qualcuno però trama ancora alle loro spalle e tenterà di boicottare il viaggio di nozze in Italia.

Love is in the air: Deniz tenta di rovinare la luna di miele

Love is in the air l
Love is in the air

Mentre Eda e Serkan saranno già in Italia in viaggio di nozze, Deniz racconterà una storia assurda alla stampa. La manager farà uscire una fake news a riguardo di una presunta relazione tra lei e Bolat. Eda e Serkan verranno a conoscenza di tutto e questo turberà la pace della loro villeggiatura.

Serkan però è molto cambiato e non vorrà che Deniz si intrometta ancora nelle loro vite e che qualcosa possa rovinare il suo matrimonio con Eda. Proprio per tutelare il loro rapporto, Serkan si confronterà molto seriamente con Eda, spiegandole che la manager si è inventata tutto e per dimostrarle di non cedere ai giochetti della donna, deciderà di rifiutare il lavoro al porto proposto dalla signora Deniz.

 

Gestione cookie