Il week end appena trascorso al GF Vip è stato devastante. Pare che gli sponsor stiano facendo le valigie e si scatena il putiferio.

Il GF Vip sta navigando in acque torbide e non possiamo davvero immaginare cosa accadrà stasera. Alfonso Signorini e la sua squadra non potranno ignorare tutto quello che sta accadendo attorno e fuori dal reality.
Se il pubblico è sovrano e determina il successo dello show, gli autori del Grande Fratello Vip sono obbligati a considerare tutto quello che sta accadendo in queste ultime ore e pare che la situazione sia anche peggiore di quella ipotizzata. Facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa succede. Il week end appena trascorso dentro la casa è stato complesso e a tratti eccessivo. Dal finto bacio organizzato da Delia e Alex con Soleil si è scatenato un putiferio. Il pubblico ha iniziato a parlare azzardatamente di violenza psicologica ai danni di Sole, che forse è inappropriata come definizione, ma rispecchia almeno negli effetti quanto subito dall’influencer.
Il ritorno di Alex Belli sta devastando tutto e nonostante un picco iniziale di ascolti, ora persino gli sponsor farebbero le valigie. L’indiscrezione è freschissima e girano in rete diverse accuse pesantissime proprio per quello che sta succedendo alla Sorge. La situazione si è ribaltata completamente, mentre prima si incolpava la coppia diabolica Duran e Belli di esagerare, ora alla gogna ci finiscono gli autori con tutta Mediaset al seguito: “Loro lo hanno permesso”.
Sono d’accordo ,andare avanti. Quello che è successo non è colpa solo dei coniugi è soprattutto colpa degli autori e mediaset che non ha tutelato un suo concorrente o dipendente. Perché sole 🌞 è un dipendente a tutti gli effetti di endemol
— paolino (@palin2002) February 21, 2022
GF Vip: il reality è allo sbando totale

Per restare nei binari e non eccedere con le sentenze, possiamo dire che si è ampiamente superato il limite e che gli spettatori sono in piena rivolta: “Ci appelliamo al Codacons: si prendano provvedimenti”. Quest’anno il GF Vip è il reality degli eccessi e al pubblico piacciono fino ad un certo punto, considerando che lo show è guardato anche dalle famiglie. C’è chi sostiene che gli sponsor stiano prendendo il volo e non sarebbe la prima volta che accade.
Dopo i fatti di violenza psicologica che sono successi ieri ai danni di Sole gli sponsor sono in rivolta! Ma questo non ci basta! I pagliacci devono essere denunciati! e bisognerà prendere dei seri provvedimenti! 👇https://t.co/tZvS7yBHPD
Notte fandom #solearmy 🌙#gfvip— il Sole sorge sempre #solearmy ✈🌞 (@Gfvip815739051) February 21, 2022
Il confessionale avrebbe avvisato i concorrenti del pandemonio scatenato fuori, avvertendoli di moderare toni e comportamenti in vista della nuova diretta di stasera. Il tam tam però è già partito insieme ad un appello pesantissimo: “Chiediamo agli sponsor di dissociarsi”.
Ecco perché Manila parla con Soleil,perché il confessionale li ha avvisati🎪🎪🎪#gfvip #fuorialex pic.twitter.com/ovTwCrrEQO
— Sorge il ☀️ (@Larisa78799547) February 20, 2022
Il pubblico chiede che l’intervento del Codacons, che mai come quest’anno è stato interpellato e scomodato dagli spettatori di un reality. Il teatrino deve finire, secondo il parere di molti, e Alfonso Signorini dovrà mettere il punto come solo lui sa fare. L’appuntamento è per stasera su Canale 5 alle 21,40 per la quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip.