“Si sta facendo comandare”: gesto inqualificabile contro Soleil Sorge, lei lo asfalta

Soleil Sorge lo mette in chiaro, si sfoga con i coinquilini e lancia la frecciata: la verità è che si vuole tirare fuori dal loro gioco 

Soleil Sorge
La rivelazione di Soleil Sorge (screenshot Twitter)

La reginetta indiscussa di questo Grande Fratello Vip è indubbiamente Soleil Sorge. Nonostante si sia messa in mezzo agli show di Alex Belli, lei probabilmente è l’unica rimasta sempre vera che non è caduta nelle dinamiche a metà tra la realtà e la fiction.

Alex fin da subito invece ha capito di voler diventare il protagonista e per farlo avrebbe dovuto studiare a tavolino uno show adatto alle telecamere. Ad essere complice con lui anche la moglie, Delia, che ha accettato volentieri di esporre la sua vita sentimentale al contesto mediatico.

Il pubblico ha sempre continuato a chiedersi se a giocare sia solo Alex, oppure se anche Delia sia parte integrante del piano. Una cosa è certa: l’attore riesce a girare sempre le carte a suo favore, ma Delia in fondo è sofferente per questa situazione.

Ad esserci cascata più di tutti è stata sicuramente Soleil, accortasi solamente dopo mesi del vero intento di Alex, che lei invece aveva visto solo come un rapporto intenso ma non pilotato dallo show.

Adesso che Alex è rientrato nella casa, il rapporto triangolare è diventato l’unico argomento presentato giornalmente dalle telecamere del reality e se Delia da una parte ne giova, dall’altra Soleil spera di staccarsi sentendosi vittima di uno show. Ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato al resto dei gieffini in merito alle strategie dell’attore.

Soleil Sorge attacca Alex Belli: è tutto parte dello show!

Alex-Belli e Soleil-Sorge (Screenshot)
Alex-Belli e Soleil-Sorge (Screenshot)

La gieffina Soleil Sorge si è ritrovata a parlare con i coinquilini del GF Vip per raccontare delle dinamiche Alex-Delia che hanno stravolto gli equilibri della casa.

“Questo suo modo di fare di non prendere posizione…” intavola il discorso Soleil riferendosi ad Alex. “E ma lo sai siamo in televisione, poi dice… ma la televisione in questo caso si basa su quello che facciamo come esseri umani e poi diventa parte dello show, non è lo show che detta cosa fare” ha continuato, specificando di non concepire più questo gioco falso e inconcludente.

Gestione cookie