“Brutti pervertiti!”: Alex Belli e Delia Duran devastati, la diffida è in arrivo

 

Alex Belli e Delia Duran rischiano grosso stasera. Intorno a loro si è scatenato un ciclone e la diffida sarebbe già pronta.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (Twitter screenshot)

Alex Belli è rientrato dalla finestra ma potrebbe uscire dalla porta rossa molto presto e portarsi anche Delia Duran. Cos’è successo stanotte ai due attori dentro la casa del Grande Fratello Vip?

La situazione è al collasso, da sabato sera non si fa altro che parlare di loro: Alex e Delia. La coppia si era resa protagonista nella notte di sabato di una sceneggiata sconvolgente che ha scatenato il gossip, e non solo. Le reazioni sono state sconcertanti e sono arrivate da parte del pubblico che determina il successo dello show. Dagli utenti dai social poi sono volate alle orecchie degli autori creando il panico all’interno del reality.

Anche poche ore fa Delia e Alex hanno continuato il loro show ai danni di Soleil Sorge, che improvvisamente torna al centro della scena come una vittima di un gioco sporco. Stasera Alfonso Signorini dedicherà gran parte della puntata a ciò che è accaduto e vedremo come tratterà i vari argomenti. I fan sono in rivolta e pare che la questione si faccia molto più seria del previsto: “Prepariamoci al televoto flash”. Si parla di querele e diffide e le indiscrezioni si fanno più concrete in queste ultime ore perché Belli e Duran non mollano la presa.

Alex Belli e Delia Duran: “Violenza psicologica”

Alex, Soleil e Delia
Alex, Soleil e Delia (Mediasetplay screenshot)

La coppia è accusata dal pubblico di violenza psicologica ai danni di Soleil che subisce un accanimento da parte loro. Il gioco della coppia è tentare di screditarla e farla apparire come la vera manipolatrice del loro triangolo. I toni si stanno però alzando parecchio e c’è chi addirittura parla di denunce: la situazione è fuori controllo e c’è chi li appella così: “Brutti pervertiti”.

Gli spettatori più attenti del GF Vip sostengono che Alex e Delia siano stati avvertiti in confessionale del putiferio scatenato fuori da sabato sera e abbiano suggerito loro di smorzare i toni accesi e fare un gesto di accoglienza nei confronti della Sorge. E se come sostengono in molti questo fosse il copione, dopo l’avvertimento arriva puntuale la mossa distensiva di Alex e Delia: “Dobbiamo volere bene alle persone”.

Mentre Soleil era a letto a piangere, auto isolata dal resto del gruppo, Delia e Alex si accordano per portarle un manicaretto preparato dalla Duran: “Portiamone uno al Gremlins”. Il gesto però suscita ancora di più la rabbia dei fan che assicurano che la diffida sia in arrivo.

 

Gestione cookie