Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Carter farà un grande passo indietro. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nelle prossime puntate di Beautiful Carter commetterà un errore dopo l’altro e sarà costretto a fare un dietrofront. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
Alla Forrester Creation ci sarà molto fermento e anche qualche tensione. Negli uffici si parlerà più che altro del ritorno a casa di Thomas Forrester, sopravvissuto all’intervento al cervello e pronto a trascorrere la sua convalescenza a casa di Brooke e Ridge, proprio a due passi da Liam e Hope. Intanto anche il manichino di Hope è tornato al suo posto nell’ufficio stilisti, facendo grande scalpore.
La Hope For The Future va avanti con i nuovi modelli di Zende, poiché per il momento Thomas non rientrerà al lavoro. Zoe è la modella della linea e lavora fianco a fianco a Zende, che però pare cominciare a gradire la compagnia di sua sorella Paris. La giovane Buckingham non è ripartita, anzi ha appena ricevuto una proposta di lavoro proprio dalla Forrester. Non si tratta di un lavoro nel settore nella moda, il suo ruolo potrebbe essere alla Forrester Foundation, la società benefica della casa di haute couture. Carter si recherà da Zoe per informarla di questa grande notizia: “Paris lavorerà qui”.
Beautiful: Zoe furiosa con Carter

L’avvocato credeva di aver portato una bellissima notizia alla sua fidanzata che invece avrà una reazione del tutto inaspettata. La Buckingham si infurierà come non mai contro Carter che rimarrà basito. Perché la modella non gradisce la presenza della sorella alla Forrester? Il motivo per il quale Zoe non tollera Paris è ben chiaro al pubblico: le sorelle sono entrambe interessate allo stesso uomo: Zende.
Il povero Carter si sentirà in colpa, perché è stato lui a procacciare questa opportunità per Paris, credendo di fare una sorpresa alla sua amata. Dopo un duro scontro, Zoe sarà chiara con lui: “Paris non è la donna giusta per quel posto”. La modella tenterà di spiegare la sua rabbia dando come motivazione l’inesperienza di sua sorella. Carter sarà con le spalle al muro e deciderà di fare un dietrofront: prometterà a Zoe che parlerà con Ridge prima che assuma Paris, nel tentativo di dissuaderlo. Peccato che fosse stato proprio l’avvocato a convincere Ridge a valutare la candidatura della Buckingham, come farà ora a rimangiarsi tutto?