Una Vita anticipazioni: “Voglio la testa del colpevole”, Marcos va fino in fondo

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Marcos Bacigalupe andrà fino in fondo per scovare il colpevole. Cosa accadrà in una Vita?

Marcos Una Vita
Marcos Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate Marcos Bacigalupe prenderà una decisione definitiva. Scopriamo insieme cosa accadrà in Una Vita, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

A casa Bacigalupe ci saranno molte tensioni. Anabel si scontrerà con Soledad, poiché la coglierà a frugare nello studio di Marcos. Quest’ultimo sarà deluso dalla fine della relazione di sua figlia con Miguel, ma la sua preoccupazione più grande sarà Felicia Passamar. La ristoratrice si era unita a Bacigalupe con la benedizione della figlia Anabel ed era stata accolta in casa a braccia aperte. Successivamente alla sua morte, Marcos non ha più avuto relazioni sentimentali, almeno fino ad ora poiché è coinvolto con Soledad in un rapporto clandestino.

La morte di Felicia è avvolta nel mistero e Marcos ha fatto fare l’autopsia al suo corpo, scoprendo una realtà sconcertante: Felicia è stata avvelenata. Chi ha ucciso Felicia? Marcos sarà tormentato e non dirà nulla del referto a nessuno, ma la sua intenzione sarà di andare fino in fondo per scoprire la verità. Soledad scoprirà il referto e lo leggerà, nel frattempo Marcos farà una telefonata molto importante. Ormai Bacigalupe è convinto che la morte sia stata provocata e vuole la testa del colpevole dell’omicidio di Felicia.

Una Vita: Marcos assume Mendes

Marcos e Mendes
Marcos e Mendes (Rtve.es screenshot)

Marcos telefonerà a Mendes e lo convocherà immediatamente a casa sua. L’imprenditore chiederà espressamente all’ex commissario di polizia di Acacias di indagare sull’omicidio di Felicia e gli darà tutta la documentazione in suo possesso. Dopo avergli rivelato che il referto indica che la Passamar è stata avvelenata, Mendes accetterà l’incarico.

Bacigalupe andrà fino in fondo finché non saprà chi è il responsabile della morte di Felicia. Il mistero s’infittisce ma Mendes gli prometterà che scoprirà chi è il colpevole. L’indagine si apre ufficiosamente e all’insaputa di tutti. Intanto anche gli affari vanno avanti e i rapporti con Genoveva si faranno tesi. I due devono entrare in società insieme ma la trattativa sembra non convincere la Salmeron. Aurelio Quesada, rivale di Marcos, si è fatto avanti con Genoveva sia sul piano professionale che su quello personale. La Salmeron non si fa manipolare da nessuno e rifletterà bene sul da farsi.

 

Gestione cookie