Proprio quando sembrava essere tornato il sereno, qualcosa turberà la loro pace. Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che la partenza per Bolzano di Riccardo non risolverà nulla, anzi le complicherà. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
Rossella e Riccardo sono di nuovo insieme a Napoli e cercano di ricostruire il loro rapporto. Crovi è intenzionato a salvare il loro rapporto e a far capire alla dottoressa che può fidarsi di lui. Il nuovo triangolo amoroso si era creato a Bolzano, quando durante le feste di Natale, a figlia di Silvia ha scoperto che una donna li spiava. Virginia è l’ex moglie di Riccardo. Rossella non immaginava che Crovi fosse stato sposato. Con lei pareva sincero sia nei sentimenti sia nelle intenzioni. Al ritorno dal loro viaggio la situazione precipitò e Rossella mise Riccardo davanti ad una scelta.
Un Posto Al Sole: Virginia torna a Napoli!

Virginia non ci pensa nemmeno lontanamente a buttare Riccardo tra le braccia di Rossella e farà di tutto per riprenderselo. La donna tornerà a Napoli con cattive intenzioni: Rossella deve sapere tutta la verità. Virginia sa perfettamente che se la dottoressa perdesse di nuovo la fiducia in Riccardo, lo mollerebbe all’istante.
Nessuna delle due donne però fa i conti con il cuore di Crovi che è realmente diviso tra passato e presente. Rossella sarà molto turbata all’idea di riavere Virginia tra i piedi, inoltre per lei il periodo è delicatissimo. Dopo il caso del suo amico Corrado, la dottoressa non sarà più la stessa e avrà seri dubbi persino sulla sua carriera da medico. In molte circostanze non ha saputo tenere le giuste distanze e si è fatta pesantemente coinvolgere. Riccardo cercherà di sostenerla, ma l’arrivo di Virginia creerà un momento di alta tensione.