Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che tutti i nodi verranno al pettine e Robert finirà sotto shock. Cosa accadrà nella soap?

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore tutti gli equilibri saranno stravolti dalla verità su Ariane Kaleberg. Scopriamo cosa accadrà nella soap tedesca che va in onda tutti i giorni dalle 19.55 su Rete Quattro.
Selina è stata la prima a scoprire tutta la verità direttamente dalla bocca di Christof intento a parlare di nascosto con Werner. La coppia è al capolinea e Selina ha deciso di denunciare il suo compagno per l’orribile fatto commesso. Christof e Werner hanno fatto credere alla Kalenberg per mesi di essere in punto di morire, a causa di un tumore al cervello. Il suo tentato suicidio è stata la sua salvezza, poiché la donna una volta in ospedale ha ripetuto la tac al cervello.
Michael era incredulo nel vedere che non c’era alcun tumore ed ha informato immediatamente Erik e Ariane. I due felicissimi sono rientrati in Hotel, ma Selina ha dovuto rivelare che era stato proprio Christof ad aver architettato tutto e che lei ne era ovviamente all’oscuro. La tremenda verità sconvolgerà Ariane e la farà assalire dal desiderio di sbugiardare e vendicarsi di tutti. Se prima era una donna cattiva, ora vedremo Ariane al massimo della sua sete di vendetta. Per prima cosa la Kalenberg si recherà da Robert Saalfeld…
Tempesta D’Amore: Ariane racconta tutto a Robert

Il cuoco non era al corrente di nulla e quando Ariane gli dirà “È stato tuo padre”, Robert si aizzerà contro di lei. Non potrà credere che il padre abbia fatto una cosa del genere insieme a Saalfeld, ma la Kalenberg insisterà prepotentemente.
Tra Ariane e Robert c’è sempre stato un rapporto di rispetto e in fondo tra i due c’è un’intesa particolare. Proprio per questo motivo, Robert alla fine cederà e dovrà crederle. Nella sua mente riaffioreranno moltissimi ricordi delle settimane passate che gli spettatori come flashback. Il cuoco ricorderà tutto: quando a Werner caddero le pillole e si inventò che erano vitamine e quando più di una volta lo aveva visto confabulare proprio con Christof. Saranno questi ricordi che faranno capire a Robert che Ariane non gli sta mentendo. Per lui però sarà un colpo molto duro accettare che suo padre si sia prestato ad uno spietato gioco come questo.