Lo spettacolo a luci rosse di poche ore fa era solo una trappola. La vippona finisce in lacrime tutta notte al GF Vip.

Ma che cosa hanno visto gli spetttatori poche ore fa al GF Vip? Uno spettacolo a luci rosse più finto dell’ottone, una trappola ben congeniata e un obiettivo da raggiungere: Soleil Sorge finisce in lacrime tutta notte. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.
Come sempre puntuale a 24 ore dalla nuova diretta arriva una nuova sceneggiata al Grande Fratello Vip e volano stracci. La serata di ieri sera era a tema Primitivi e gli istinti primordaili non sono mancati almeno tanto quanto l’alcol. Alex e Delia si sono riavvicinati moltissimo nelle ultime ore e sembrano essere di nuovo una coppia. La Duran è già in finale, Alex non partecipa al gioco perché è già stato eliminato, mentre la Sorge si deve ancora guadagnare l’ultimo traguardo.
Alex Belli e Delia Duran, che di mestiere fanno gli attori, avrebbero architettato un gioco sporco ieri sera. Il pubblico che ha seguito tutta la diretta sa perfettamente che dietro tutto quello che abbiamo visto, ci sono le sapienti manine di Alex che tirano le fila dei burattini. Nessuno mai però si sarebbe aspettato una cosa del genere, o forse sì. Delia e Soleil si lanciano in un bacio appassionato, forse troppo, che infastidisce parecchio gli spettatori, stufi di queste sceneggiate decise a tavolino.
Troppo facile oggi parlar male o deridere Soleil. In ieri sera ho visto una coppia che ha portato all esasperazione una ragazza che si prende sempre le responsabilità,che non vuole passare per vittima ma che ha creduto davvero a quella che era invece una sceneggiata. #gfvip
— Piera (@SoloXcapire) February 20, 2022
Finalmente sono arrivati all’obbiettivo Delia ha condiviso un bacio con Soleil ed ora le è passato tutto…..
Alex ha sputato cattiverie contro@Soleil per sembrare, come ha detto dopo, un uomo trasparente 🤮 per poi dire a Delia adesso possiamo uscire tutti e due ……che schifo— marisa (@marisa29133074) February 20, 2022
GF Vip: Alex spinge Delia verso Soleil, bacio appassionato

Tranne Lulù e Manuel e forse Sophie e Alessandro, non è stato il GF Vip dell’amore quest’anno. La prova regina arriva ieri sera quando va in scena un bacio tra Delia e Soleil, studiato appositamente per far cadere in trappola Sole che ci sprofonda in pieno. Niente amore, niente attrazione ma qualcosa di lontanissimo dai sentimenti: ecco il video della scena che doveva essere hot, ma è risultata essere solo una sceneggiata sconvolgente: “Godetevi lo spettacolo”.
#gfvip
Saran contente tutte le pseudo-lesbiche che tifano da mesi per ogni singolo atteggiamento tra donne.
Sarete appagate adesso???
Godetevi lo spettacolo! pic.twitter.com/6FQ5cVkwPL— SolEvil (@Giulia8967) February 20, 2022
Sul web si scatena una bufera che avvolge il GF Vip: il pubblico è stanco della mercificazione dei baci e dei teatrini. Katia Ricciarelli capisce immediatamente che si tratta di una trappola e redarguisce Soleil: “Ci sei cascata”.
Katia: Ti hanno tirato una trappola. Ci sei cascata come una pera cotta.
È meglio che con me non faccia nemmeno una parola lui (Alex). Per me ha chiuso.
Soleil: Mi sento una cogliona.#Gfvip #solearmy pic.twitter.com/Tj5TFnzBLk— ☀️🌞 (@esercitodelsole) February 20, 2022
Soleil così nera mai vista. #gfvip pic.twitter.com/8g0D182NLx
— Bye Bitch☀️//491% (@XrobertaX_) February 20, 2022
Come tratterà l’argomento domani Alfonso Signorini in diretta? Le clip ci sono, i video anche, ed è tutto pronto per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere cosa accadrà, quello che è certo è che dentro a questo reality il bacio non è un apostrofo rosa tra le parole Ti Amo.