Nelle prossime puntate vedremo le conseguenze della nuova convivenza di Thomas Forrester. Cosa accadrà in Beautiful?

La notte d’amore trascorsa da Liam e Steffy occuperà tutte le prossime puntate di Beautiful. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
La tensione si taglierà col coltello e la situazione sarà sull’orlo del precipizio continuamente. Come faranno Steffy e Liam a mantenere quel segreto? Tutto è cominciato da quando Spencer ha visto Thomas mentre baciava appassionatamente Hope, poi successivamente ha scoperto che il rivale era avvinghiato al manichino! Hope Logan infatti si era già recata a casa con Douglas. Questo equivoco è stato fatale per il futuro di Liam e Hope e del loro matrimonio. Liam sconvolto da ciò che ha visto, si era recato a farsi consolare alla casa sulla spiaggia da Steffy anziché tornare a casa. La notte di passione che hanno passato i due è ancora un segreto per tutti, tuttavia Steffy entrerà nel panico.
Liam è ormai una mina vagante, perché minaccia di rivelare tutta la verità alla moglie, poiché il loro matrimonio non può fondarsi su una bugia. Thomas Forrester nel frattempo è tornato a casa e, su invito del padre, trascorrerà la convalescenza a casa Logan. Nonostante i dubbi di Brooke, sarà Liam a pensare che la scelta sia davvero inaccettabile. Ogni volta che si troverà davanti lo stilista per casa, si ricorderà del finto bacio con Hope e del suo tradimento. Liam non riuscirà a trattenere la sua rabbia.
Beautiful: Liam non riesce a trattenersi

Spencer sarà al collasso e sarà Hope a cercare di farlo ragionare. “Non può vivere lì”, Liam sarà categorico perché Thomas si trova a due passi da loro. Lo stilista potrà vedere Douglas ogni giorno ma di conseguenza anche Hope. Spencer non si può permettere di commettere errori ma sarà travolto dalle sue emozioni.
L’ansia di Liam sarà incomprensibile per Hope, ignara del fatto che Spencer sta ingoiando un terribile segreto: l’ha tradita! Il ragazzo si chiederà anche come Brooke possa aver permesso una cosa del genere a Ridge, considerato che la Logan ha sempre protetto Hope da Thomas, cercando di tenerli a debita distanza. Quella convivenza sarà assurda per Liam che scoppierà di rabbia, ma non potrà fare nulla suo malgrado. Intanto Steffy continuerà a pregarlo di stare in silenzio con la moglie.