“Altro che furba, è una vipera!”: Manila Nazzaro distrugge tutto, la finale si allontana

Manila Nazzaro avrebbe distrutto tutto in poche ore. Scopriamo cosa sta accadendo all’ex Miss Italia dentro la casa del GF Vip.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore Manila Nazzaro è stata molto nervosa ed ha sbottato persino con le sue amiche. La finale per lei si allontana giorno dopo giorno con la perdita quotidiana di consensi da parte del pubblico. Cosa sta succedendo all’ex Miss Italia?

Cominciano a farsi sentire tutti i 5 mesi di isolamento nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto per chi come Manila Nazzaro, c’è dentro dall’inizio. Una squadra di psicologi lavora nel programma a sostegno dei concorrenti, poiché pur essendo lautamente ricompensati, il peso psicologico del gioco può farsi davvero impegnativo. Sarà la stanchezza o il desiderio della finale, ma la Nazzaro ultimamente sbotta spesso e volentieri.

Peccato che stavolta lo faccia con le sue alleate Nathaly e Miriana, perdendo letteralmente le staffe. Subito in rete viene pubblicato il video della conversazione delle tre donne il cui argomento è ovviamente e inevitabilmente Soleil Sorge. La Caldonazzo si è macchiata di un crimine gravissimo: ha parlato bene di Soleil, lasciandosi andare persino a qualche complimento. A quel punto la Nazzaro ha provveduto a rimetterla immediatamente al suo posto. Dopo questo siparietto il pubblico da casa si è scatenato contro Manila: “È una vipera, si sta rovinando sola”.

Manila Nazzaro: tutti i volti di Manila

Manila e Delia
Manila e Delia (Twitter screenshot)

Scoppia puntuale la polemica da parte dei fan, una parte di loro infatti sostiene che Manila sia stata spesso incoerente e non del tutto limpida. Questo cambio di volto ha fatto indispettire molto, anche coloro i quali la sostenevano all’inizio del percorso. Il marito Lorenzo Amoruso sta combattendo una vera battaglia sui social per riportare alti i consensi, ma pare non bastare.

Manila Nazzaro ha mostrato tutti i suoi lati e le sue sfumature e come ogni vippone può piacere o non piacere. Nelle ultime settimane però i commenti velenosi contro di lei si moltiplicano a vista d’occhio e qualcuno addirittura riassume in un video tutte le sue (presunte) cattiverie.

L’ex Miss Italia, come Soleil Sorge, merita il posto in finale per tutto quello che ha dato e vissuto finora dentro la casa del Grande Fratello Vip, Staremo a vedere se i consensi del pubblico la premieranno o la manderanno a casa anticipatamente.

Gestione cookie