Un Posto Al Sole anticipazioni: Patrizio fa ritorno, vita stravolta

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Patrizio farà ritorno a Napoli. Cosa combinerà il cuoco e quali sono i suoi progetti?

Patrizio Un Posto Al Sole
Patrizio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano finalmente il ritorno di Patrizio Giordano a Napoli. Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45.

Il cuoco si era preso una pausa di riflessione dopo un momento durissimo. Patrizio ha dovuto lasciare Napoli e aveva deciso di raggiungere Vittorio a Barcellona per staccare un po’ la spina. La sua è stata praticamente una fuga dai problemi e dai suoi stessi errori. Dopo che Clara lo ha lasciato, Patrizio non si è più ripreso perché aveva investito tutto il suo amore e la sua energia in quella relazione.

Il ritorno di Alberto Palladini nella sua vita era stato prepotente e Giordano aveva perso la testa, aggredendolo. Alberto era pronto a denunciarlo, salvo poi ripiegare sul ricatto a Clara. Quando Silvia gli aveva proposto di prendersi una pausa, il figlio di Raffaele non ci ha pensato su due volte ed ha fatto le valigie. Ora il suo rientro sarà la gioia di Ornella e Raffaele che però non lo vedranno per niente tranquillo. Cosa è successo al cuoco a Barcellona? Patrizio sarà molto cambiato e se ne accorgeranno tutti.

Un Posto Al Sole: Patrizio vuole lasciare il caffè Vulcano!

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Accadrà tutto al Caffè Vulcano al suo rientro al lavoro in cucina. Silvia lo accoglierà a braccia aperte, nonostante Samuel se la sia cavata alla grande come primo chef, l’assenza di Patrizio ha pesato nelle giornate lavorative del bar. Silvia sarà felicissima di vederlo, mentre il cuoco inizierà a mostrare i primi sintomi di disagio.

Con la Graziani, Giordano ha sempre avuto un rapporto di amicizia e confidenza, considerato che per anni ha frequentato casa come fidanzato di Rossella. A Silvia non sfuggirà il suo malessere e Patrizio penserà che quello non sia più il suo posto. Il cuoco si interrogherà intimamente se la scelta di restare a lavorare al Caffé Vulcano sia davvero ciò che vuole per il suo futuro. In realtà i suoi progetti sarebbero cambiati e ora il cuoco sogna di entrare a far parte della squadra di un ristorante a Barcellona. Ormai niente lo lega a Napoli, tranne i genitori, perciò Patrizio entrerà in crisi profonda.

Gestione cookie