Tempesta D’Amore anticipazioni: “Nessun tumore”, Ariane furia contro tutti

Uscita dall’ospedale Ariane Kalenberg capirà di non aver mai avuto alcun tumore. Scopriamo cosa farà la dark lady di Tempesta D’Amore.

Ariane Erik e Christof Tempesta D'Amore
Ariane Erik e Christof Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nei prossimi giorni andrà in onda la puntata tanto attesa di Tempesta D’Amore: Ariane Kalenberg scoprirà tutta la verità! Scopriamo cosa accadrà alla dark lady della soap tedesca che va in onda tutti i giorni alle 19.55 su Rete Quattro.

L’intervento tempestivo di Maya e Florian ha salvato la vita ad Ariane, ma Ariane risvegliandosi in ospedale non ne sarà felice. Vogt sarà deluso e spiazzato dal suo gesto di togliersi la vita. Ariane voleva decidere per sé stessa, perché non è mai stata vittima di niente e nessuno. Proprio in ospedale però avverrà il primo colpo di scena perché Ariane sarà sottoposta nuovamente alla tac al cervello il cui esito rivelerà  che il tumore è sorprendentemente sparito.

Dopo lo shock iniziale Ariane e Erik saranno felicissimi e si saranno tolti un gran peso dal cuore, intanto però Selina ha beccato Christof mentre parlava del suo inganno a Werner e ha scoperto che Ariane non ha mai avuto alcun tumore. Era tutta una farsa sapientemente architettata da Saalfeld che ora sarà denunciato dalla sua compagna. Ariane e Erik scopriranno tutto e la Kalenberg andrà su tutte le furie, tirando fuori tutta la sua rabbia e il suo odio verso Werner e Christof.

Tempesta D’Amore: Ariane aggredisce Christof

Christof
Christof (dailymotion screenshot)

Uscita dall’ospedale Ariane tornerà con Fürstenov e festeggeranno la bella notizia baciandosi appassionatamente nella hall dell’albergo. A guastare questa felicità ci saranno Werner e Christof intenti a parlare tra loro. Ariane appena li vedrà si scaglierà contro di loro senza pietà.

La donna è stata ingannata pesantemente per mesi e tra tutte le vendette reciproche, questa è stata sicuramente quella peggiore ai suoi danni da parte di Saalfeld. La Kalenberg andrà contro di loro per aggredirli anche fisicamente, ma Erik la tratterà. Voleranno stracci e insulti soprattutto tra Ariane e Chrsitof che apparirà tutt’altro che pentito di ciò che ha fatto. Christof però non ha risolto nulla perché non ha ottenuto alcuna confessione da Ariane, inoltre ora su di lui grava una pesante denuncia. Ariane giurerà di fargliela pagare e in un attimo la guerra tra loro si riaprirà. Questo era esattamente quello che voleva evitare Selina, tuttavia la Von Teleheim ha preferito che la sua migliore amica venisse a conoscenza della verità.

Gestione cookie