“Si faccia curare le manie di persecuzione”: Manila Nazzaro esagera, lo sfogo dopo la puntata

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro è letteralmente esplosa. cosa sta accadendo all’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Manila Nazzaro è ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip nonostante tutti i veleni contro di lei. Scopriamo insieme cosa è successo dopo la puntata di ieri sera condotta da Alfonso Signorini.

Angelo o diavolo? I fan del reality si interrogano su quale sia il vero volto dell’ex Miss Italia. Forse però come sempre la verità sta nel mezzo e la Nazzaro ha molte più sfaccettature di quelle finora dimostrate davanti alle telecamere del reality. Il suo percorso era iniziato all’insegna della lealtà, del rigore e dell’ordine sia della casa sia dei suoi pensieri. Poi qualcosa è cambiato all’improvviso quando è entrata Delia Duran.

Nessuno si aspettava realmente tutto questo affiatamento (già finito peraltro) e Manila ha preso sotto la sua ala Delia, come una madre con una figlia. Questo atteggiamento, definito dal pubblico banderuola, ha fatto inviperire Soleil Sorge, ex amica lasciata in un angolo da un giorno all’altro. Ora Soleil e Manila sono più distanti che la Terra con Plutone, eppure le due concorrenti hanno qualcosa in comune: sono le più chiacchierate dal pubblico. Amate e odiate, entrambe hanno perso i consensi e anche ieri sera Alfonso Signorini ha voluto mettere il dito nella piaga durante le nomination : “Ormai gli schieramenti opposti sono chiari tra voi”, ha confermato a Soleil in confessionale. Dopo la puntata però Manila ha sbottato perché si è sentita bersagliata ingiustamente dai veleni dentro e fuori la casa: “Kabir ha fatto una figura di m****a”.

Manila Nazzaro: tutti contro di lei

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

La Nazzaro non ci sta e insiste che Kabir Bedi debba essere stato per forza influenzato da qualcuno per andarle contro in quel modo. Perché Manila reagisce così? Parte del pubblico si esprime anche stanotte molto duramente contro di lei: “Si faccia curare le manie di persecuzione”.

La Nazzaro nelle ultime settimane non è più la stessa donna che abbiamo conosciuto all’inizio. I fan dei reality sanno perfettamente che l’atteggiamento vittimistico in generale non ha mai pagato e scoppia una bomba contro di lei perché sono in molti a volerla fuori. L’ex Miss Italia forse sta esagerando per stanchezza dopo 5 mesi di isolamento e convivenza forzata, potrebbe però tornare la donna solare e divertente che era all’inizio e lasciarsi alle spalle le tante e troppe chiacchiere di troppo.

Gestione cookie