Un’ex corteggiatrice decide di dire la sua su una sua collega, rivelato un retroscena sulla sua personalità: ecco qual è la sua strategia per il successo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, ha deciso di rilasciare un’intervista per il magazine del programma in quanto aveva partecipato al date show di Maria De Filippi nella stessa edizione nella quale partecipava Soleil Sorge.
Le due non sono mai andate d’accordo, chi ha seguito il programma quell’anno lo sa, ma come ha spiegato anche Giulia, lei ha sempre preferito farsi in disparte senza aizzare troppi fuochi in studio proprio perché aveva capito ormai le tecniche manipolatorie di Soleil.
Sono poche le ragazze che una volta conosciuta Soleil hanno speso belle parole per lei, anche Giulia infatti ha raccontato di non aver mai nutrito poi così tanta simpatia per la concorrente attuale del GF Vip, sempre scontrosa con le altre donne. Ma perché questo atteggiamento? Quale sarà l’intento della Sorge? Vediamo che cosa ha raccontato in merito Giulia Latini.
Giulia Latini si racconta, frecciate a Soleil Sorge: non si è comportata bene con lei

“Soleil l’avevo capita molto bene” racconta a Uomini e donne Magazine Giulia Latini. “Secondo me è una provocatrice, cercava mie reazioni per le quali poi mi sentivo derisa. Infatti in quel periodo si è scontrata con tante corteggiatrici nello studio” così ha poi continuato a raccontare alla testata Giulia, sottolineando di aver ormai compreso che il comportamento di Soleil serviva a farsi spazio nel mondo dello show business.
“Io cercavo quindi di evitare il confronto, non per mia debolezza o per insicurezza nei suoi confronti, semplicemente avevo capito le sue dinamiche” ha infatti concluso l’ex corteggiatrice, confermando tutto ciò che di cui il pubblico era ormai a conoscenza.
Perché Soleil è l’unica persona che non è riuscita a stringere un rapporto sincero con nessun’altra ragazza? Il discorso di Giulia Latini torna perché così come la Sorge si era comportata durante la partecipazione a Uomini e donne, anche al Grande Fratello Vip sta assumendo lo stesso atteggiamento.