Gli autori del GF Vip finiscono sotto accusa a causa di Soleil Sorge. La concorrente sarebbe stata sfruttata ma ora non serve più.

Soleil Sorge non è andata in finale e non ci andrà. Questo è il pensiero della maggior parte del pubblico, confermato dall’andamento della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. Finiscono sotto accusa gli autori e lo stesso Alfonso Signorini, cosa sta sta succedendo in queste ore?
Soleil Sorge non ha solo partecipato al GF Vip, è stata la protagonista assoluta nel bene e nel male di tutto il reality. La flessione dei suoi consensi è netta ed è stata confermata ieri sera: Lulù l’ha battuta al televoto che ha decretato la seconda finalista. Il posto era ambitissimo perché la principessa, insieme a Delia già finalista, può dormire sonni tranquilli fino al 14 marzo. Il gran finale è infatti previsto per quella data e Soleil sorge potrebbe non arrivarci.
La presenza di Alex Belli forse non ha giocato a suo favore e Soleil si ritrova sprofondata in un baratro senza tutto il sostegno di cui godeva prima. Nella puntata di ieri sera è stata messa sotto torchio da Alfonso e nella notte si è sfogata con Alex: “Che cosa devo ammettere? Che cosa vuoi che io dica quando tu non prendi ancora ad oggi una posizione?”. La Sorge inizia a sospettare che tutte le belle parole dell’attore siano finte e che quel teatrino esista davvero. “Io non sto affondando perché io su quella barca non ci sono” ha dichiarato in diretta Soleil ieri sera, peccato però che su quella barca lei ci sia eccome. Nella notte scoppia una bomba sui social per difendere Sole: “È stata sfruttata ma ora non serve più”.
Soleil Sorge: “Uscirà a fine mese”

Le accuse sono pesantissime: gli autori avrebbero sfruttato la sua presenza finche faceva audience, ma ora il reality non avrebbe più bisogno di lei.
Sei stata l’unica vera protagonista di questo programma. Autori e signorini ti hanno sfruttata e lo faranno fino a quando non metterai piede fuori da quella casa. Ma non ti hanno piegata e non ci riusciranno mai, questo li imbestialisce. #gfvip pic.twitter.com/r98JjSDYsd
— Luca Osserva (@LucaOsserva) February 18, 2022
Parte del pubblico insorge a favore di Soleil che non può essere messa in ombra così all’improvviso dopo tutto quello che ha dato all’interno della casa. già prima della puntata di ieri sera, sui social gli autori erano nel mirino da parte dei fan “Uscirà a fine mese Soleil, ormai hanno già fatto audience”.
Il famoso “racconto”= copione è finito. Ora Soleil alla coppia e agli autori non serve più. Soleil non va in finale ed esce entro fine mese.
Il gf ha avuto i suoi ascolti.
Soleil resta la più coerente a se stessa, l’unica che non ha mai rincorso consensi. #gfvip— l’ale dice (@ale_dillo) February 16, 2022
La sorte ha voluto esattamente questo: Soleil non è andata in finale e in molti sospettano non ci andrà nemmeno perché potrebbe essere eliminata molto prima. La Sorge ha subito diverse sconfitte al televoto ma è sempre rimasta coerente a sé stessa: “Se piaccio va bene, ma non mi voglio snaturare”. È davvero possibile che una concorrente come lei non meriti il posto in finale?