Una Vita anticipazioni: arriva un’italiana ad Acacias, Daniela farà scintille

Dopo Ignacio, arriva anche un nuovo personaggio femminile nella soap Una Vita. Si chiama Daniela ed è italiana, scopriamo cosa accadrà.

Daniela Una Vita
Daniela Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita ci saranno diversi colpi di scena. Scopriamo l’arrivo di un nuovo personaggio femminile nella soap spagnola, che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Si chiama Daniela la new entry della soap ed è italianissima. La ragazza arriverà ad Acacias in cerca di lavoro e entrerà al Nuevo Siglo. La madre di Miguel la accoglierà e le darà un posto come cameriera ma Daniela dimostrerà tutte le sue capacità anche in cucina, dove la passione per la cucina italiana farà impazzire i clienti. In pochissimo tempo Daniela attirerà l’attenzione di tutti, comprese le comari che si chiederanno perché una ragazza, così giovane e piena di opportunità, si trovi proprio ad Acacias.

Dopo pochi giorni di lavoro Daniela conquisterà con i suoi modi dolci e gentili anche l’attenzione di Miguel. Il ragazzo sta vivendo un momento molto delicato perché Anabel lo ha lasciato all’improvviso. Miguel si tormenterà a lungo sui motivi della fine della relazione senza sapersi dare le giuste spiegazioni. Il giovane avvocato passerà le sue giornate al tavolo del ristorante dei suoi genitori, triste e sconsolato senza voglia di vivere. Daniela saprà ricondurlo sulla strada del sorriso?

Una Vita: Dopo Anabel, arriva Daniela

Daniela
Daniela (Rtve-es screenshot)

Anabel si è conquistata l’antipatia dei genitori di Miguel, che non perdono occasione di appellarla in malo modo anche per strada davanti a tutti. La madre farà a Miguel un vero e proprio lavaggio del cervello, dichiarando che la fine di quel rapporto con la Bacigalupe è una vera fortuna per il figlio. Miguel però farà fatica ad accettare la rottura e cadrà quasi in depressione.

Daniela gli risolleverà l’umore e diventerà per lui una piacevole distrazione. Miguel si incontrerà con Anabel che gli chiederà di rimanere amici, tuttavia per l’avvocato sarà una beffa poiché i suoi sentimenti sono ancora troppo vivi nel cuore per lasciar spazio ad un legame di semplice amicizia. L’incontro sfocerà in una piccola lite, dalla quale i due decideranno quindi di ignorarsi per sempre. Gli Olmedo crederanno che Daniela possa consolare loro figlio e faranno di tutto per gettargliela tra le braccia. Sabina crederà che la cameriera italiana sia una benedizione per la sua famiglia, ma si sbaglia di grosso.

 

Gestione cookie