Tempesta D’Amore anticipazioni: Hannes spiazza tutti, novità al Fürstenov

Arriva un nuovo personaggio a Tempesta D’Amore e sconvolgerà tutti. Scopriamo chi è Hannes e cosa farà al Fürstenov.

Hannes Tempesta D'Amore
Hannes Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

È in arrivo un nuovo personaggio a Bickleim che spiazzerà tutti, in particolare Maya Von Teleheim. Lui si chiama Hannes, scopriamo chi è e cosa farà con le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55.

La diciassettesima stagione di Tempesta D’Amore ha come protagonisti Maya e Florian. Come in precedenza, il loro amore sarà segnato da molte vicissitudini e ostacoli, ma avrà un lieto fine. Per il momento siamo molto lontani dalla serenità nel loro rapporto, che continua a imporsi come un tira e molla pazzesco. Nonostante i due ragazzi si amino profondamente, non riescono ad andare d’accordo perché il loro rapporto di fiducia è stato minato troppe volte.

L’ultima in ordine cronologico sarà il definitivo passo indietro di Florian sulla questione che coinvolge la truffa ai danni di Cornelius, il padre di Maya. Vogt aveva raccolto le prove contro suo fratello, ma impietosito dalla sua richiesta di non denunciarlo, ha ceduto contravvenendo così al patto con Maya. Stavolta la ragazza non lo ha perdonato, anche se ha sempre compreso le sue difficoltà di essere tra due fuochi: lei e il fratello. Ora Maya e Florian si sono allontanati e all’Hotel Fürstenov piomberà una vecchia fiamma della Von Teleheim: Hannes.

Tempesta d’Amore: Maya scioccata da Hannes

Hannes e Maya
Hannes e Maya (Dailymotion screenshot)

Pablo Konrad è l’attore che interpreterà Hannes, il primo amore di Maya. I due ragazzi erano legatissimi in passato e quando Maya se lo troverà davanti agli occhi al Fürstenov resterà di sasso. cosa ci fa lì Hannes? Gli spoiler ci svelano che si troverà a Bickleim proprio per riconquistarla. dopo averla infatti rintracciata il giovane si presenterà in hotel con una grande voglia di rivederla, entusiasmo che sarà pienamente contraccambiato dalla figlia di Selina.

Proprio mentre Maya e Floria saranno distanti, l’arrivo di Hannes porterà il sorriso nella vita della Von Teleheim. Maya gli confesserà di aver sofferto molto poiché il ragazzo all’epoca partì improvvisamente lasciandola sola per sempre, senza spiegazioni. Hanne vorrà raccontarle tutta la verità di come andarono realmente le cose. Quirin, il nonno di Maya, ricattò il ragazzo affinché se ne andasse e riuscì così a dividerli. Maya sarà esterrefatta, ma anche felice di recuperare il loro rapporto dopo così tanti anni.

 

Gestione cookie