Beautiful anticipazioni: Thomas Forrester a casa Logan, guai in vista

Come già anticipato Thomas Forrester si traferirà a casa Logan ma qualcosa andrà storto. Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful.

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Thomas Forrester è fuori pericolo ed è pronto a trascorrere la sua convalescenza a casa. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Ridge si sente profondamente in colpa di non essere stato vicino al figlio come avrebbe voluto e vuole rimediare. Lo stilista informerà la moglie che ha preso una decisione molto importante: Thomas si trasferirà da loro per trascorrere il suo periodo di convalescenza. Brooke Logan sarà scioccata. Thomas è stato spesso motivo di lite tra marito e moglie e quando lo stilista era ossessionato da Hope, Ridge e Brooke erano entrati naturalmente in conflitto fino a separarsi a causa sua. Infatti Thomas aveva espresso più volte il suo parere contrario al matrimonio con Brooke, convincendo il padre che non fosse la donna giusta per lui.

Ora la situazione sembra cambiata e Thomas dice di essere un uomo molto diverso da quello passato. La decisione di suo padre lo riempirà di gioia e non lo farà sentire solo. Intanto il manichino di Hope è tornato al suo posto all’ufficio stilisti della Forrester Creation, creando non poco imbarazzo. Brooke non potrà fare altro che accogliere Thomas a casa ma sarà in allarme per questa convivenza forzata.

Beautiful: Brooke mette in guardia Thomas

Brooke
Brooke (Mediasetplay screenshot)

Brooke Logan farà buon viso alla cattiva sorte. Per questa volta non vorrà contrapporsi al marito che le ha appena confidato i suoi sensi di colpa in un lungo sfogo. Brooke farà la buona moglie e darà il benvenuto al figlio di Ridge, tuttavia non risparmierà alcune frecciatine. La donna specificherà a Thomas di non aver dimenticato tutto il male che ha fatto a sua figlia e alla sua famiglia e lo ammonirà per il futuro.

La convivenza sarà l’occasione per Brooke di tentare di capire se Thomas sia realmente cambiato o meno. Nel frattempo alla Forrester Creation tutti parlano del trasferimento di Thomas a casa di Ridge e Brooke e qualcuno sarà in netto disaccordo. Steffy Forrester racconterà a Liam e Hope la bella notizia e mentre Hope si rallegrerà, Liam andrà fuori di sé. Con questa convivenza, Thomas si avvicina sempre di più alla sua famiglia e a sua moglie e Spencer sarà in allarme tanto quanto Brooke.

Gestione cookie