Ad Acacias scoppierà un altro scandalo per la corrispondenza rubata. Liberto sarà furioso, cosa accadrà in Una Vita?

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Liberto perderà il controllo. Scopriamo cosa accadrà al protagonista della soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
Ad Acacias è arrivata la notizia dello scoppio della prima guerra mondiale. Felipe Alvarez Hermoso ha lasciato il quartiere per recarsi a Vienna a trovare il figlio Tano e prendere così una pausa dagli ultimi tragici eventi. La guerra con Genoveva Salmeron lo ha visto sconfitto, la donna ha ricevuto la grazia del Re ed è stata proclamata innocente dalla giustizia spagnola. L’avvocato però sa perfettamente che lei è l’assassina della sua amata Marcia.
Purtroppo Felipe non ha potuto dimostrare la sua colpevolezza e si è dovuto allontanare per meglio gestire la sua rabbia verso la moglie. Genoveva è tornata a casa ed ha stretto rapporti con Natalia e Aurelio Quesada. Anche se la donna sembrerà concentrata sui suoi nuovi affari, non avrà affatto dimenticato suo marito. L’amore ossessivo che prova per lui la porterà a commettere un altro reato, anche se minore rispetto agli omicidi di cui si è macchiata. Liberto però scoprirà tutto e andrà su tutte le furie.
Una Vita: Genoveva ruba le lettere di Liberto

Genoveva ha cercato di scoprire per giorni se Felipe e suo figlio fossero vivi in Austria. Con lo scoppio della guerra infatti, la donna era in ansia poiché il marito non le ha dato notizie. Tra i due non ci sono più rapporti, ma la Salmeron voleva sincerarsi delle sue condizioni ed aveva incaricato una spia per indagare. Quando è venuta a sapere che suo marito e il figlio erano vivi e stavano bene si era inizialmente messa il cuore in pace.
Tuttavia Felipe rimane per Genoveva un tallone d’Achille e la dark lady ruberà la posta di Liberto pur di sapere qualcosa in più su Alvarez Hermoso, Liberto intuirà che sia stata lei a sottrargli la corrispondenza e la aggredirà al Nuevo Siglo davanti a tutti. La Salmeron farà finta di cadere dalle nuvole e minaccerà l’amico di suo marito, salvo poi recarsi a casa e leggere la lettera rubata. Ciò che leggerà sarà sconcertante, poiché l’avvocato scriverà all’amico a proposito del suo odio verso la moglie e in lei si scatenerà di nuovo la sete di vendetta.