Jessica Selassié viene demolita nella notte. La stroncatura è pesantissima e può costarle la finale, cosa sta succedendo?

La principessa Jessica Selassié sta inciampando brutalmente nel suo percorso al Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cosa è successo in queste ultime ore e le reazioni degli spettatori del reality di Canale 5.
Alfonso Signorini ha voluto le principesse Selassié a tutti costi e quando è stato a corto di concorrenti, ha deciso di separare le tre sorelle e renderle giocatrici individuali nella casa del GF Vip. Clarissa è già uscita e sostiene Lulù e Jessica a spada tratta. Mentre la piccola delle Selassié è rimasta orfana del suo Manuel Bortuzzo ma ha la certezza di ritrovarlo fuori, Jessica è ormai allo sbando.
Negli ultimi giorni ha tirato fuori le unghie, dimostrando di avere parecchio carattere come abbiamo visto durante la diretta di lunedì nello scontro con Delia Duran. L’attrice era colpevole di aver sedotto Barù senza aver considerato l’interesse che nutre la principessa nei suoi confronti. In queste ultime ore però la situazione si è calmata apparentemente, le due donne a malapena si parlano e sono dichiaratamente l’una contro l’altra. Non è questo però che ha fatto discutere i fan da casa nelle ultime ore, quanto piuttosto l’atteggiamento di Jessica con Barù: “Sembra uno zombie”. La Selassié sta facendo una figuraccia dietro l’altra a detta di molti e questo potrebbe persino farle rischiare il posto tanto ambito in finale.
Per quanto Jessica scherzo con tutti a volte mi sembra uno zombie guarda solo se c’è baru riprenditi del tutto Jessica e divertiti con tutti #gfvip
— Alessandra (@Alessan07633755) February 16, 2022
Jessica Selassié “È peggio di un avvoltoio”

Barù non ne vuole sapere, ma le fa spesso gli occhi dolci e questo confonde Jessica. La principessa non riesce a frenarsi, gli sta sempre intorno e questi movimenti appiccicosi ricordano i tempi in cui Lulù non lasciava in pace Manuel. Potrebbe esserci dunque lo stesso lieto fine? Pare di no e intanto Jessica perde consensi e si guadagna una stroncatura pesantissima da parte di buona parte del pubblico.
Mado’. Una maniaca disturbata. Oscena e inguardabile (grazie Delia che occupi tutte le regie 🧸💖). Manco nei film ste scene. Mi fa proprio senso, dentro e fuori. 😖#gfvip #stalker #princessa https://t.co/y4dX3KSrJY
— Lowett🥨 (@MeltCandycane) February 16, 2022
Anche in casa volano molte critiche su Jessica persino da parte di Soleil Sorge che pensa sia vittima dei suoi stessi comportamenti. La questione Jessica solleva un polverone dentro e fuori la casa del GF Vip e tutti ne parlano aspramente.
Alex:” lei ci è rimasta male perché è stata incastrata in quella cosa di Barú”
S:” ci si è andata a incastrare lei. È inutile che fa la vittima, perché prima è andata a fare l’amica con Jessica e poi si è comportata così” #solearmy #jeru #GFvip— ☀️QUEEN SOLE☀️ (@p57885391) February 16, 2022
L’hashtag #jerù per ora non ha portato fortuna e se la principessa non si scollasse dal rampollo, potrebbe giocarsi altri consensi da parte dei fan e mettere a rischio seriamente la presenza nella finale del reality.